Hellas Verona-Bologna, i convocati di Zanetti: tre defezioni per gli scaligeri
Diramati i convocati scelti dal tecnico vicentino per la sfida del Bentegodi contro il Bologna: tre assenze per i gialloblù

Questo weekend torna in campo la Serie A, con le sfide che compongono il 28esimo turno stagionale.
Domani scenderà in campo, tra le altre, l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, che, nel lunch match, in programma domenica alle 12.30 al Bentegodi, si troverà di fronte il Bologna di Vincenzo Italiano.
I veneti, attualmente al quattordicesimo posto, a quota 26 punti, reduci dalla sconfitta in trasferta, patita per 2-0, per mano della Juventus nell'ultimo turno, si presenteranno al match casalingo di domani alla ricerca del bottino pieno, al fine di allontanarsi sempre più dalle zone calde della classifica.
Gli uomini di mister Zanetti si troveranno di fronte un Bologna motivatissimo, che attualmente è saldo al sesto posto in classifica, con 47 punti, in piena lotta per un posto in Europa, a -5 dal quarto posto, attualmente occupato dalla Juve, che varrebbe l'accesso in Champions, e per questo seriamente intenzionato a cercare i tre punti nel match di domenica contro gli scaligeri.
Gli emiliani, infatti, vorranno dare continuità all'ultima vittoria casalinga per 2-1, ottenuta in rimonta, domenica sera contro il Cagliari, nel posticipo valido per la 27a giornata di Serie A.
Verona-Bologna, i convocati di Zanetti: tre rientri e tre assenze
Tramite il proprio sito ufficiale, il Verona, ha reso noti i convocati scelti dall'ex tecnico del Venezia, per la sfida valida per la 28a giornata di Serie A, da disputare al Marcantonio Bentegodi contro il Bologna. Fischio d'inizio della gara previsto per le 12.30 di domenica 9 marzo.
Sono tre gli indisponibili tra le fila dei gialloblù, con Zanetti, che dovrà fare a meno di Frese, Harraoui e Serdar. Il tecnico vicentino ritrova tuttavia, tre importanti elementi del suo scacchiere ma è importante l'assenza di Serdar protagonista nel match vinto al Dall'Ara all'andata.
Recuperati, infatti Dawidowicz e Faraoni in difesa mentre, per ciò che concerne il reparto avanzato, Zanetti potrà nuovamente contare sul colombiano Mosquera.
Di seguito i 28 convocati scelti dall'allenatore gialloblù per la sfida di domenica:
PORTIERI: Montipò, Perilli, Berardi
DIFENSORI: Coppola, Ghilardi, Valentini, Daniliuc, Faraoni, Okou, Slotsager, Dawidowicz, Patrick
CENTROCAMPISTI: Suslov, Tchatchoua, Bradaric, Duda, Niassè, Oyekoge, Bernade, Lazovic, Kastanos, Cissè
ATTACCANTI: Tengstedt, Sarr, Livramento, Lambourde, Mosquera, Ajayi

Verona-Bologna, la probabile formazione degli scaligeri in vista del match di domenica
L'allenatore ex Ascoli si affiderà al solito e collaudato 3-4-1-2, suo autentico marchio di fabbrica.
Tra i pali ci sarà Lorenzo Montipò, l'estremo difensore novarese, oltre ad essere un titolare inamovibile dello scacchiere gialloblù, rappresenta una delle colonne portanti, ormai da diversi anni del team del presidente Setti.
Davanti a lui, il trio difensivo sarà composto da: Ghilardi, Coppola e Valentini, capaci di dare la giusta solidità alla retroguardia di mister Zanetti.
A centrocampo ci sono pochi dubbi con Duda e Niasse che comporranno la linea mediana, ai cui lati agiranno Tchatchoua a sinistra e uno tra Bradaric e Oyekoge a destra, col croato attualmente, favorito sull'inglese classe 2003 di origini nigeriane.
Sulla trequarti spazio a Suslov, autentica certezza dell'Hellas, che appare certo del posto da titolare.
In avanti, invece, la coppia d'attacco dei veneti dovrebbe essere composta da Sarr, con il rientrante Tengstedt, pronto ad affiancarlo.
Il giovane centravanti classe 2001, ex di Malmo, Wolfsburg e Olympique Lione tra le altre, dopo un periodo di ambientamento iniziale al calcio italiano, è ancora alla ricerca della continuità realizzativa che sembra mancargli, avendo segnato solo 3 volte nelle 20 presenze fin qui collezionate in maglia gialloblù.
LEGGI ANCHE: Verona-Bologna, le scelte di Italiano: ballottaggio in difesa, mentre a centrocampo...