LIVE Bologna-Lazio, Sarri: “Abbiamo sofferto nei primi minuti. Mi è piaciuta la freddezza dal dischetto”

Le dichiarazioni post match di Sarri dopo la sfida ai quarti di finale contro il Bologna allo stadio Dall'Ara

Sulla reazione

"Abbiamo avuto la fortuna che i nuovi arrivati si siano inseriti subito. Dal punto di vista dei valori penso sia un gruppo importante. Maldini? Può crescere e diventare ancora più incisivo a livello di finalizzazione, spero di riuscire a sfruttare il suo talento a differenza del passato. Cataldi e Rovella insieme? Con questo modulo è difficile. Taylor può essere un'ottima soluzione per i rigori."

Sulla prestazione

"Nel secondo tempo abbiamo avuto una maggiore qualità rispetto ai primi trenta minuti dove abbiamo faticato nei primi trenta minuti. Mi è piaciuto la freddezza dei nostri giocatori dal dischetto, il gol che abbiamo preso oggi con dei giocatori non nuovi non l'avremmo preso, ci sono ancora delle problematiche per l'inserimento degli acquisti. Ma nonostante tutte le problematiche, si sta creando un gruppo tosto. Taylor già calciava i rigori dall'Ajax, Marusic ne sbaglia zero in allenamento, Nuno ieri pomeriggio in allenamento non ne aveva sbagliato uno."

Dopo il match contro il Parma, il Bologna ritorna in campo contro la Lazio in Coppa Italia. Un match molto importante tra due delle squadre più forti di tutta la Serie A e due squadre che nel recente passato si sono date battaglia più volte con tanti gol.

I rossoblù volevano conquistare l’accesso alle semifinali per replicare il grande percorso della passata annata. Stessa cosa per la Lazio che voleva riscattarsi dopo gli ultimi risultati in campionato.

Ecco di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Sarri dopo il match.

Sarri
(Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images) Bolognasportnews
Gestione cookie