Esonero immediato in Serie A: arriva l'ex Chelsea - Ansa - bolognasportnews.it
L’ex Chelsea è pronto a tornare protagonista in Serie A: ecco la nuova occasione di mercato dopo il possibile esonero nel campionato italiano
C’è nuova aria di rivoluzione dopo gli ultimi risultati arrivati. Ecco l’esperto di calciomercato Nicolò Schira che ha svelato cosa succederà in nottata: scopriamo gli ulteriori dettagli per ripartire con l’ex Chelsea.
Ancora un possibile esonero in Serie A con la panchina che traballa nelle ultime ore. Ancora una sconfitta in campionato: ecco quello che potrebbe succedere in nottata: pronto subito l’ex collaboratore al Chelsea che ha vissuto anche stagioni importanti nel campionato italiano. Tutto può cambiare nelle prossime ore con la decisione definitiva del club della Serie A: ecco l’ultim’ora svelata da Nicolò Schira.
Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, saranno ore di grandi riflessioni in casa Verona sulla posizione del tecnico Paolo Zanetti, ultimo in classifica con 6 punti in 13 giornate e zero vittorie all’attivo. Come riportato da Schira, nella giornata di domani previsto un summit dirigenziale per decidere se proseguire o meno col tecnico. Secondo l’ultim’ora al suo posto potrebbe arrivare l’ex collaboratore di Sarri al Chelsea, Luca Gotti. Il nome nuovo è anche quello di Massimo Donati che ha vissuto negli ultimi anni esperienze a livello internazionale.
Momento difficile per Edin Dzeko, attaccante bosniaco ex Inter e Roma che aveva deciso di…
Alessandro Nesta può seriamente far ritorno in Serie A e per lui si tratta di…
Lunedì torna in campo il Bologna di Vincenzo Italiano. I grigiorossi non vincono in trasferta…
Il Bologna tornerà in campo lunedì contro la Cremonese al Dall'Ara. I numeri in casa…
Solamente i nerazzurri hanno fatto meglio del Bologna di Italiano in una particolare statistica. I…
Il difensore brasiliano si conferma uno dei migliori in Europa e un club inglese ha…