L’ex Chelsea è pronto a tornare protagonista in Serie A: ecco la nuova occasione di mercato dopo il possibile esonero nel campionato italiano
C’è nuova aria di rivoluzione dopo gli ultimi risultati arrivati. Ecco l’esperto di calciomercato Nicolò Schira che ha svelato cosa succederà in nottata: scopriamo gli ulteriori dettagli per ripartire con l’ex Chelsea.

Ancora un possibile esonero in Serie A con la panchina che traballa nelle ultime ore. Ancora una sconfitta in campionato: ecco quello che potrebbe succedere in nottata: pronto subito l’ex collaboratore al Chelsea che ha vissuto anche stagioni importanti nel campionato italiano. Tutto può cambiare nelle prossime ore con la decisione definitiva del club della Serie A: ecco l’ultim’ora svelata da Nicolò Schira.
Calciomercato, subito il sostituto: può arrivare l’esonero

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, saranno ore di grandi riflessioni in casa Verona sulla posizione del tecnico Paolo Zanetti, ultimo in classifica con 6 punti in 13 giornate e zero vittorie all’attivo. Come riportato da Schira, nella giornata di domani previsto un summit dirigenziale per decidere se proseguire o meno col tecnico. Secondo l’ultim’ora al suo posto potrebbe arrivare l’ex collaboratore di Sarri al Chelsea, Luca Gotti. Il nome nuovo è anche quello di Massimo Donati che ha vissuto negli ultimi anni esperienze a livello internazionale.
Una nuova telenovela in casa Hellas Verona: in questo primo scorcio di stagione si è messo in mostra l’attaccante brasiliano Giovane, ma non è ancora arrivata alcuna vittoria per la squadra di Zanetti. La dirigenza veronese continua a pensare ad una nuova rivoluzione in ottica futura: la nottata porterà consigli.
Nelle prossime ore potrebbe arrivare così la decisione definitiva sull’esonero di Paolo Zanetti: la squadra gioca anche bene, ma non riesce a raccogliere punti decisivi in ottica salvezza.





