In casa bianconera tengono banco le condizioni di Bremer. E per il difensore brasiliano non ci sono assolutamente delle notizie positive. Le ultime
Le ultime prestazioni in casa Juventus hanno sicuramente dato molto entusiasmo. L’ambiente ora guarda con fiducia al futuro e la speranza è quella di riuscire nel giro di poco tempo a recuperare anche gli indisponibili. Per Vlahovic, come sappiamo, le notizie non sono assolutamente positive e lo stesso possiamo dire per Bremer. Il difensore spinge per accelerare il suo ritorno in campo, ma la sensazione è che non si prenderanno assolutamente rischi.
Come evidenziato da Tuttosport, la volontà della Juventus e di Spalletti è quella di non accelerare per poi magari fermarsi un’altra volta. Per questo motivo Bremer rientrerà dall’infortunio solo quando sarà riuscito a smaltire l’infortunio in maniera definitivo e, quindi, bisognerà attendere ancora un po’ prima di avere di nuovo il giocatore in campo. Di certo i bianconeri sperano di poter avere il difensore a disposizione in breve tempo.
Juventus: infortunio Bremer, quando rientra in campo
L’infortunio di Bremer sicuramente procede bene e questo rappresenta una buona notizia per la Juventus. Il difensore ha dimostrato in questo campionato di essere un calciatore importante per i bianconeri e Spalletti spera di poter contare su di lui nel giro di davvero poco tempo.
Ma difficilmente per Bremer ci sarà contro il Napoli. La volontà della Juventus è quella di non prendersi dei rischi e per questo motivo i bianconeri pensano ad una convocazione con il Pafos in Champions League settimana prossima e ritorno in campo il 14 dicembre contro il Bologna. Una possibilità da tenere in considerazione visto che il brasiliano ha ormai recuperato e scalpita per ritrovare il campo con l’obiettivo di dare una mano alla sua squadra.

Per il momento, comunque, la Juventus non ha alcuna intenzione di prendersi dei rischi e Bremer rientrerà nel giro di due settimane per dare una mano ai bianconeri e mettersi alle spalle il momento difficile dell’infortunio. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del club bianconero sul brasiliano.
Juventus: Bremer rientra in campo contro il Bologna
Come evidenziato da Tuttosport, Bremer punta al rientro contro il Bologna per iniziare a dare una mano ai suoi compagni in un momento della stagione sicuramente non facile. Le partite sono diverse e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

La volontà della Juventus è comunque quella di recuperarlo in poco tempo per consentire a Spalletti di avere a disposizione un calciatore di assoluto livello.





