Milan%2C+primo+innesto+a+gennaio%3A+il+difensore+arriva+dal+Bayern
bolognasportnewsit
/news/549736333428/milan-primo-innesto-a-gennaio-il-difensore-arriva-dal-bayern/amp/
Calcio

Milan, primo innesto a gennaio: il difensore arriva dal Bayern

Il Milan sta lavorando ad un primo innesto per la sessione di gennaio per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri ed alimentare questo sogno Scudetto. In tal senso, va rinforzata la linea di difesa ed il nuovo difensore può arrivare direttamente dal Bayern Monaco.

I rossoneri stanno facendo ottime cose in campionato, dal momento che la squadra si sta esprimendo ben al di sopra di quelle che erano le aspettative della vigilia. Allegri è riuscito a dare solidità alla retroguardia ed idee chiare per quando si ha il pallone tra i piedi. Valorizzando anche, seppur con le dovute eccezioni, gli sforzi fatti dal club. Basti pensare agli ottimi risultati che stanno dando Rafa Leao e Pulisic attaccanti o al rendimento di Gabbia, Bartesaghi e Rabiot. Chiaramente, però, si tratta di un progetto appena nato.

Milan, nuovo difensore dal Bayern Monaco: le ultime notizie a riguardo (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Nella sessione di gennaio è lecito immaginare che il Milan possa intervenire per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. In tal senso, una attenzione particolare la meriterà sicuramente la linea di difesa ed in tal senso ci sono degli sviluppi non di poco conto da registrare. Il nuovo difensore dei rossoneri, infatti, può arrivare a condizioni vantaggiose per davvero direttamente dal Bayern Monaco. In ragione di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Milan, nuovo innesto in difesa deciso: attenzione in casa Bayern Monaco

Storicamente il Bayern Monaco è una squadra in cui si arriva solo se si hanno delle doti fuori dal comune. In tal senso, però, di tanto in tanto possono capitare delle occasioni di mercato per calciatori che finiscono ai margini del progetto. Da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi da registrare.

Milan, nuovo innesto in difesa deciso: attenzione in casa Bayern Monaco

Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, Raphael Guerreiro, che con la maglia dei bavaresi ha trovato poco spazio e che potrebbe per questo salutare a gennaio, è finito nel mirino di club di Serie A. Si tratta di un terzino sinistro capace di fare cose straordinarie nel momento in cui si propone e nel 3-5-2 di Massimiliano Allegri può essere perfetto.

A quali condizioni può arrivare al Milan

Il Milan, proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, può pensare seriamente a Guerreiro, forte del fatto che può essere una occasione di calciomercato, che ha dei costi contenuti e che Estupinan non ha fino a questo momento convinto. Chiaramente l’arrivo di Guerreiro al Milan sarebbe condizionato proprio da una eventuale cessione dell’ex Brighton, che fino a questo momento non ha convinto.

Recent Posts

Bologna: l’annuncio dell’agente sul futuro di Pobega

Le parole di Patrick Bastianelli, agente di Tommaso Pobega, sul futuro del centrocampista del Bologna…

1 ora ago

Bologna, prima offerta per Cauan Barros: la richiesta del Vasco da Gama

Il Bologna è interessato al giovane centrocampista del Vasco da Gama. Gli ultimi aggiornamenti e…

2 ore ago

Mondiale, chi è Rodrigo Zalazar: il gioiello da 30 milioni che può essere la rivelazione del Girone H

Tra le possibili rivelazioni della rassegna iridata è opportuno menzionare il talentuoso centrocampista dell'Uruguay Nel…

3 ore ago

Bologna, Odgaard: l’annuncio che può cambiare nuovamente la situazione

Il tuttofare danese del Bologna può tornare utile al nuovo tecnico. L'annuncio che allontana i…

4 ore ago

Mondiale, il ct smonta il caso: “Controlli normalissimi al nostro arrivo”

Le parole del commissario tecnico sui controlli alla frontiera effettuati al loro arrivo. Il ct…

5 ore ago

Girone D, il ritorno del Paraguay: la nuova stella dell’Albirroja

Paraguay, la squadra sudamericana ritorna al Mondiale con uno dei talenti più promettenti venuti fuori…

9 ore ago