Milan%2C+primo+innesto+a+gennaio%3A+il+difensore+arriva+dal+Bayern
bolognasportnewsit
/news/549736333428/milan-primo-innesto-a-gennaio-il-difensore-arriva-dal-bayern/amp/
Calcio

Milan, primo innesto a gennaio: il difensore arriva dal Bayern

Il Milan sta lavorando ad un primo innesto per la sessione di gennaio per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri ed alimentare questo sogno Scudetto. In tal senso, va rinforzata la linea di difesa ed il nuovo difensore può arrivare direttamente dal Bayern Monaco.

I rossoneri stanno facendo ottime cose in campionato, dal momento che la squadra si sta esprimendo ben al di sopra di quelle che erano le aspettative della vigilia. Allegri è riuscito a dare solidità alla retroguardia ed idee chiare per quando si ha il pallone tra i piedi. Valorizzando anche, seppur con le dovute eccezioni, gli sforzi fatti dal club. Basti pensare agli ottimi risultati che stanno dando Rafa Leao e Pulisic attaccanti o al rendimento di Gabbia, Bartesaghi e Rabiot. Chiaramente, però, si tratta di un progetto appena nato.

Milan, nuovo difensore dal Bayern Monaco: le ultime notizie a riguardo (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Nella sessione di gennaio è lecito immaginare che il Milan possa intervenire per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. In tal senso, una attenzione particolare la meriterà sicuramente la linea di difesa ed in tal senso ci sono degli sviluppi non di poco conto da registrare. Il nuovo difensore dei rossoneri, infatti, può arrivare a condizioni vantaggiose per davvero direttamente dal Bayern Monaco. In ragione di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Milan, nuovo innesto in difesa deciso: attenzione in casa Bayern Monaco

Storicamente il Bayern Monaco è una squadra in cui si arriva solo se si hanno delle doti fuori dal comune. In tal senso, però, di tanto in tanto possono capitare delle occasioni di mercato per calciatori che finiscono ai margini del progetto. Da questo punto di vista, ci sono degli sviluppi da registrare.

Milan, nuovo innesto in difesa deciso: attenzione in casa Bayern Monaco

Stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, Raphael Guerreiro, che con la maglia dei bavaresi ha trovato poco spazio e che potrebbe per questo salutare a gennaio, è finito nel mirino di club di Serie A. Si tratta di un terzino sinistro capace di fare cose straordinarie nel momento in cui si propone e nel 3-5-2 di Massimiliano Allegri può essere perfetto.

A quali condizioni può arrivare al Milan

Il Milan, proprio in ragione di quanto detto fino a questo momento, può pensare seriamente a Guerreiro, forte del fatto che può essere una occasione di calciomercato, che ha dei costi contenuti e che Estupinan non ha fino a questo momento convinto. Chiaramente l’arrivo di Guerreiro al Milan sarebbe condizionato proprio da una eventuale cessione dell’ex Brighton, che fino a questo momento non ha convinto.

Recent Posts

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Diretta Bologna-Fiorentina 1-2: Fabbian accorcia le distanze. Cambiaghi sfiora il pareggio

Segui la diretta testuale di Bologna-Fiorentina. Torna Cambiaghi dal primo minuto. Spazio a Freuler e…

1 ora ago

Il suo futuro è ancora un rebus: anche il Bologna è interessato al classe 2004. I dettagli

Il futuro del giovane è ancora un rebus da decifrare. Il Bologna monitora la situazione.…

3 ore ago

Bologna-Fiorentina, le scelte ufficiali di Italiano e Vanoli

Bologna-Fiorentina, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…

3 ore ago

Bologna-Fiorentina, le ultime di formazione: tanti dubbi per Italiano

Il Bologna torna in campo questo pomeriggio alle 15 al Dall'Ara contro la Fiorentina. Le…

4 ore ago

Lo scambio si farà in estate, Juventus e Milan pronte a chiudere

Juventus e Milan potrebbero chiudere uno scambio a sorpresa in vista della prossima stagione con…

4 ore ago

Fortitudo-Mestre, Caja: “Discontinui, ma possiamo fidarci di Perkovic. Imbrò non è ancora al top”

I coach di Fortitudo e Mestre analizzano la partita dei propri giocatori. Decimo successo casalingo…

17 ore ago