A sorpresa i blaugrana non sembrano essere intenzionati a puntare sull’attaccante e a questo punto si potrebbero aprire le porte di un approdo in Serie A
Il rapporto tra il Barcellona e Rashford potrebbe terminare entro la fine della stagione. Secondo le informazioni di Sport, nonostante le buone prestazioni, il club blaugrana non sembra essere intenzionato a riscattare il calciatore. Il prezzo è fissato a 30 milioni di euro e ad oggi la squadra catalana starebbe ragionando sulla possibilità di puntare con forza su un profilo differente e non su un calciatore come il britannico.
Una separazione attesa in estate, ma non è da escludere che la rottura possa avvenire anche durante il calciomercato invernale se il Barcellona dovesse andare a prendere un altro calciatore. Per il momento si è nel campo delle ipotesi anche se il passo indietro dei blaugrana potrebbe aprire le porte all’approdo del calciatore in Serie A entro il mese di luglio.
Calciomercato: il Barcellona non lo riscatta, Rashford firma con un club di A
Le prestazioni di Rashford non stanno assolutamente passando inosservate. Il calciatore sta facendo bene con il Barcellona, anche se il club blaugrana è pronto a valutare anche altre opzioni per consentire a Flick di avere a disposizione un calciatore che si adatta ancora di più al modo di giocare di Flick. E questo potrebbe aprire le porte ad un arrivo del giocatore nel nostro campionato per riuscire a trovare anche maggiore continuità.
E per Rashford una soluzione entro il calciomercato estivo potrebbe essere la Juventus. Il Barcellona, che ha sondato anche il terreno per Kean, continua a valutare il profilo di Vlahovic. E proprio l’arrivo del serbo aprirebbe la strada all’approdo in bianconero dell’inglese visto che sia i blaugrana che il Manchester United non hanno alcuna intenzione di puntare su di lui nonostante una buona stagione.

Ora l’obiettivo di Rashford è sicuramente quello di continuare sulla strada intrapresa in queste settimane per continuare ad attirare l’attenzione di molte big. Anche la Juventus è pronta ad entrare in corsa per l’attaccante viste le chiare difficoltà che ci sono in quel reparto e la possibile partenza di Vlahovic.
Mercato: la Juve resta in corsa per Rashford
Il nome di Rashford è sicuramente da considerare per la Juventus soprattutto se ci dovesse essere l’addio di Vlahovic e magari la firma proprio con il Barcellona. Anche se per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non si hanno certezze su cosa potrà succedere in futuro.

L’unica cosa sicura ad oggi è che il Barcellona non pensa di riscattare Rashford e quindi il calciatore è pronto a diventare un obiettivo di calciomercato per molti club.





