Bologna-Parma, Castro: “Abbiamo fatto un po’ di fatica”. Immobile: “Felice di ripartire”

Le parole di Santiago Castro e Ciro Immobile al termine di Bologna-Parma di Coppa Italia (2-1)

Il Bologna soffre ma vince 2-1 contro il Parma di Cuesta e si qualifica per i quarti di finale di Coppa Italia. Al termine del match sono intervenuti ai microfoni di Mediaset Santiago Castro e Ciro Immobile. Andiamo a riportare di seguito quanto hanno dichiarato.

Le parole di Castro al termine di Bologna-Parma

Il numero nove argentino, autore del gol decisivo commenta così: “Abbiamo fatto un po’ di fatica, ma il Parma ti fa giocare in questo modo. Eravamo in casa, sapevamo che, dopo la sconfitta dell’altra sera, dovevamo vincere. L’anno scorso abbiamo vinto la Coppa, vogliamo difenderla quest’anno”.

Primo piano Castro
Le parole di Castro al termine di Bologna-Parma. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Poi prosegue: “Il Parma ti fa fare queste partite, non è facile ma l’abbiamo risolta e abbiamo passato il turno“. Infine chiosa su Immobile: “Da piccolo guardavo le sue partite e i suoi gol, ora giocare con lui è una soddisfazione. Devo continuare a lottare e dare il massimo per la squadra, io sono giovane, ancora non so nulla sul calcio. Devo imparare da giocatori come lui e come Bernardeschi, è bello averli in spogliatoio”.

Le parole di Immobile al termine del match

Il match è stato commentato anche da Ciro Immobile, al rientro dopo l’infortunio all’esordio contro la Roma. Queste le parole del bomber di Torre Annunziata: “E’ stato bello, vincere in casa ripaga la sofferenza e il lavoro di questi mesi lunghi. Quando arriva una gioia come stasera, davanti ai nostri tifosi, ti dà la carica per ripartire”.

Sul prossimo match contro la Lazio: “Ripartenza emotivamente fortissima, rivedo la gente che per tanti mi è stata vicina e mi ha voluto bene. Sarà una partita forte a livello di emozioni, per me soprattutto. Sono felice di ripartire, stiamo facendo una bellissima stagione”. Infine scherza su Castro: “Santi ce l’ha con il Parma, non so cosa gli abbiano fatto (ride, ndr). E’ un ragazzo intelligente, è giovane e ha la voglia e l’umiltà di voler imparare”.

Gestione cookie