Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Celta Vigo di giovedì sera
Domani sera allo stadio Balaidos continuerà l’avventura europea del Bologna. Dopo l’esperienza maturata nella scorsa Champions League gli uomini di Italiano hanno assunto maggiore consapevolezza nei propri mezzi. L’avversario potrebbe creare qualche problema, ma i rossoblù hanno tutte le carte in tavola per giocarsela e dire la loro anche in campo internazionale.
I rossoblù vogliono trovare la terza vittoria nella competizione dopo il successo contro il Salisburgo. Di fronte ci sarà una squadra molto insidiosa come il Celta Vigo. Prima del match ha parlato in conferenza stampa Miranda insieme a Italiano.
Celta Vigo-Bologna, le parole di Miranda
Prima del match contro il Bologna, lo spagnolo ha parlato prima a Sky del match con il Celta Vigo:
“No, dobbiamo vincere sempre. È vero che dietro ci manca qualcuno, però dobbiamo fare bene, lavorare tanto e fare la nostra partita, sarà difficile qui in casa loro. Vediamo, è sicuro che vogliamo portare i tre punti a casa.”
Sull’obiettivo in Europa: “No, io voglio chiudere nelle prime otto. Però al momento l’importante è vincere domani, anche per aumentare la nostra fiducia nelle nostre potenzialità in queste competizioni”.

Miranda sulla preparazione al match
“Dobbiamo fare bene, lavorare tanto e fare la nostra partita. I playoff non mi soddisfano, voglio chiudere nelle prime otto. L’unica cosa che conta ora è vincere domani, anche per aumentare la nostra fiducia nelle nostre potenzialità in queste competizioni”.
Sul Celta: “Sfidiamo una grande squadra che sta facendo ottime cose, ha un grande allenatore. Noi dovremo lavorare tanto domani per portare a casa i tre punti, sarà difficile”.





