Bologna: l’esito degli esami e i tempi di recupero di Casale

Prosegue l’emergenza in difesa del Bologna. L’esito degli esami e i tempi di recupero dell’ex Lazio e Verona

Siamo ormai entrati in una delle fasi più calde della stagione, tuttavia sfortunatamente per Italiano, la si dovrà affrontare con diverse difficoltà a carico, a cominciare dall’emergenza in difesa. Lucumí sta combattendo con un problema al tendine, mentre Vitík, è stato sottoposto nei giorni scorsi a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro.

Anche Casale all’Olimpico è stato costretto ad alzare bandiera bianca e ha così obbligato il tecnico a inserire De Silvestri come difensore centrale.

Bologna: resi noti i tempi di recupero di Nicolò Casale

A questo proposito, in merito alle condizioni del difensore ex Lazio e Verona, non arrivano certo buone notizie. Italiano dovrà fare a meno del numero 16 rossoblù per circa un mese.

Casale in azione
Bologna: resi noti i tempi di recupero di Nicolò Casale. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Sono stati infatti resi noti poco fa dalla società l’esito degli esami e i tempi di recupero del classe 1998. Di seguito andiamo a riportare la nota: “Gli esami cui é stato sottoposto Nicolò Casale hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero sono di circa tre-quattro settimane.”

Bologna: oggi la ripresa

Nel frattempo la squadra, in vista della sfida di Europa League contro il Celta Vigo, fresco di vittoria al Bernabeu contro il Real Madrid, ha ripreso oggi gli allenamenti. Questo il report odierno: “A due giorni da #CeltaVigoBFC, i rossoblù hanno ripreso ad allenarsi a Casteldebole. Seduta di scarico per i più impiegati a Roma, tecnico-tattica per tutti gli altri, con prove di conclusioni a rete. Giorno libero per Martin Vitik e Remo Freuler, terapie per Lukasz Skorupski.”

Gestione cookie