Bologna-Juventus, Spalletti: "Esame fondamentale. Da questa partita non si può tornare indietro"Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei bianconeri al termine di Bologna-Juventus, conclusa 0-1 grazie al gol di Cabal
Al termine di Bologna-Juventus, terminata 0-1 grazie al gol di Cabal, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei bianconeri Luciano Spalletti. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.
Il tecnico esordisce parlando della prestazione di McKennie: “È un giocatore duttile, che sa adattarsi a situazioni e ruoli. Questa sera è stata una battaglia uomo su uomo e sono saltati entrambi i moduli delle due squadre. Lui in questo è bravissimo e sa adattarsi in tutte le posizioni del campo. È un giocatore moderno”.
Infine il tecnico sottolinea come questa vittoria sia da considerare un esame fondamentale e che da questa partita i suoi non devono fare passi indietro: “Se è scattato qualcosa nella testa dei giocatori?A loro non bastano le mie parole, ma servono le conferme da quello che viene detto fuori. Speriamo che questa prestazione li convinca. Dalla partita che hanno fatto stasera non possono tornare indietro: è stato un esame fondamentale”
Il Bologna cade in casa nello scontro diretto contro la Juventus subendo gol da palla…
Parla l'ex mediano dei rossoblù (dall'88 al '93), spendendo degli elogi sul bellissimo momento della…
Segui la diretta testuale di Bologna-Juventus. Italiano a sorpresa cambia a centrocampo. Fuori Jens Odgaard
Bologna-Juventus, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Il Bologna sta per affrontare la Juventus nel match delle 20:45 allo stadio Dall'Ara, in…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus in vista del 2026 con i bianconeri che…