Napoli-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo la finale di Supercoppa Italiana in Arabia
Il Bologna è ritornato in campo nella difficile partita contro il Napoli in Supercoppa Italiana. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avevano di fronte la formazione campione d’Italia che voleva la rivincita dopo la sconfitta in campionato. In palio c’era l’ambita Supercoppa Italiana.
I felsinei sono arrivati alla competizione dopo aver conquistato la storica coppa Italia nell’ormai celebre finale di Roma vinta per uno a zero contro il Milan.
Alla fine ad aver avuto la meglio sono i campani con il risultato di due a zero, una prestazione di grande livello che ha visto gli azzurri a dominare per tutta la gara gli avversari. Heggem è intervenuto nel post match per parlare degli episodi più importanti successi durante il match in Arabia.
Napoli-Bologna, le dichiarazioni di Heggem
Dopo il match tra Napoli e Bologna, è intervenuto nel post match il difensore norvegese Heggem: “Abbiamo affrontato una grande squadra, purtroppo non ci siamo espressi al nostro meglio. Sono orgoglioso della squadra, dei compagni, ma stasera non abbiamo giocato come sappiamo”.

Heggem sulla stanchezza del Bologna
Heggem poi ha parlato anche delle possibili cause della sconfitta contro il Napoli per due a zero: “Forse abbiamo accusato un po’ la stanchezza con un giorno in meno rispetto al Napoli per preparare la gara. Ma non cerchiamo alibi, questo è il calcio. Ora dobbiamo andare avanti, analizzare questa partita e capire i nostri errori per fare meglio la prossima volta”.





