Il calciomercato invernale è ormai alle porte. Proposto anche il talentuoso esterno argentino. I dettagli
Il mercato di gennaio è ormai alle porte ed è arrivata quindi l’opportunità per i club di Serie A di puntellare le proprie rose per cercare di raggiungere i rispettivi obiettivi. Per quanto concerne il Bologna non è certo un segreto che uno degli obiettivi prioritari è quello di acquistare un difensore centrale. In questo senso potrebbe prospettarsi un restyling dal momento che al tempo stesso potrebbe uscirne un altro.
Tuttavia quello difensivo non è il solo reparto che il Bologna potrebbe decidere di rinforzare. In questo senso è opportuno ricordare quanto segnalato da Il Resto del Carlino.
Bologna: proposto il talento del Boca Juniors. I dettagli
Infatti come si apprende la questione offensivo è sicuramente da monitorare. L’agente di Benjamin Dominguez chiede di parlare con il Bologna poiché il calciatore non sta rendendo come la passata stagione. Si medita anche l’addio tuttavia l’infortunio di Bernardeschi potrebbe sparigliare le carte.

A questo proposito Sabbag propone anche Kevin Zenón, esterno argentino classe 2001 del Boca Juniors. Il giovane talento, legato al club da un contratto fino al 2028, ha un valore di mercato secondo Transfermarkt di 5.5 milioni di euro.
Kevin Zenón: i numeri della sua stagione
Nella stagione attuale il classe 2001 ha disputato 16 partite nel Torneo Apertura, condite da 2 reti, 2 in Copa Libertadores mettendo a referto 1 rete, altre 2 presenze in Copa Argentina con 1 rete all’attivo e altre 8 presenze nel Torneo Clausura. Oltretutto ha avuto modo di mettersi in mostra nell’ultimo Mondiale per Club, collezionando tre presenze, senza però mettere a referto né gol né assist.
Il giovane è stato proposto vedremo se il Bologna deciderà di prendere in considerazione anche questa nuova possibilità. Solamente il tempo fornirà ulteriori dettagli in merito.





