Dopo la sconfitta in finale contro il Napoli, il Bologna si appresta a sfidare il Sassuolo. Per quando è prevista la ripresa degli allenamenti
Dopo la sconfitta in finale contro il Napoli, il Bologna ha ben presto l’occasione per riscattarsi contro il Sassuolo al Dall’Ara. Inoltre, dopo aver perso gli ultimi due match casalinghi contro Cremonese e Juventus, i rossoblù vogliono tornare a fare punti davanti al proprio pubblico.
Bologna: oggi la ripresa degli allenamenti
In vista di questo appuntamento il Bologna, tornerà ad allenarsi nella giornata di oggi alle ore 15, come comunicato dal club con la seguente nota: “Dopo il giorno libero, la ripresa degli allenamenti è prevista per oggi alle 15, a -2 da #BFCSassuolo, al centro tecnico.”

Nel pomeriggio dunque i rossoblù riprenderanno ad allenarsi e a preparare il match contro il sorprendente Sassuolo di Fabio Grosso, al momento decimo con ventuno punti, a -4 dalla formazione di Vincenzo Italiano. Un match dunque fondamentale per il futuro e le ambizioni delle due squadre.
Bologna-Sassuolo: le possibile scelte dei due allenatori
A due giorni dal fischio d’inizio i dubbi di formazione per i due tecnici sono inevitabilmente diversi. Due i dubbi principali per Vincenzo Italiano, uno in difesa e uno a centrocampo: ballottaggio serrato tra Holm e Zortea in corsia con il primo favorito e tra Moro e Ferguson con il croato favorito.
Grosso invece arriverà al Dall’Ara con un grande dubbio davanti: il ballottaggio è infatti tra Cheddira e Moro come riferimento centrale; resta infatti da valutare Pinamonti, la cui presenza è per il momento in dubbio. A centrocampo torna a disposizione Thorstvedt dopo la squalifica.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Miranda, Lucumí, Heggem, Holm; Pobega, Moro; Cambiaghi, Odgaard, Orsolini, Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Doig, Muharemovic, Idzes, Walukiewicz; Thorstvedt, Matic, Koné; Laurienté, Cheddira, Volpato. Allenatore: Fabio Grosso





