Il Bologna ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista del Sassuolo. Il report odierno da Casteldebole
Dopo la sconfitta in finale contro il Napoli, il Bologna ha ben presto l’occasione per riscattarsi contro il Sassuolo al Dall’Ara. Dopo aver perso gli ultimi due match casalinghi contro Cremonese e Juventus, i rossoblù vogliono tornare a fare punti davanti al proprio pubblico per chiudere al meglio un anno storico.
Bologna: il report dell’allenamento
In vista di questo appuntamento il Bologna è tornato ad allenarsi nel pomeriggio di oggi a Casteldebole. A questo proposito la società come di consueto ha reso noto il report dell’allenamento. In questo senso arrivano buone notizie per Italiano: Remo Freuler ha lavorato col gruppo.

Andiamo a riportare di seguito il contenuto della nota: “A -2 da #BFCSassuolo, i rossoblù di Vincenzo Italiano hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Remo Freuler ha lavorato col gruppo. Allenamento differenziato in campo per Lukasz Skorupski e Nicolò Casale, a riposo Federico Bernardeschi.”
Bologna-Sassuolo: le possibile scelte dei due allenatori
A due giorni dal fischio d’inizio i dubbi di formazione per i due tecnici sono inevitabilmente diversi. Due i dubbi principali per Vincenzo Italiano, uno in difesa e uno a centrocampo: ballottaggio serrato tra Holm e Zortea in corsia con il primo favorito e tra Moro e Ferguson con il croato favorito.
Grosso invece arriverà al Dall’Ara con un grande dubbio davanti: il ballottaggio è infatti tra Cheddira e Moro come riferimento centrale; resta infatti da valutare Pinamonti, la cui presenza è per il momento in dubbio. A centrocampo torna a disposizione Thorstvedt dopo la squalifica.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Miranda, Lucumí, Heggem, Holm; Pobega, Moro; Cambiaghi, Odgaard, Orsolini, Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Doig, Muharemovic, Idzes, Walukiewicz; Thorstvedt, Matic, Koné; Laurienté, Cheddira, Volpato. Allenatore: Fabio Grosso





