Daniel Maldini potrebbe cambiare maglia in vista di gennaio con l’attaccante che non sta trovando spazio nell’Atalanta di Raffaele Palladino.
Dopo aver avuto poco minutaggio agli ordini di Ivan Juric, Daniel Maldini ha continuato a non avere continuità anche alla corte di Raffaele Palladino, tecnico con il quale aveva fatto molto bene con la maglia del Monza.

La speranza dell’attaccante classe 2001 era quella di riuscire a trovare maggiore spazio con l’arrivo di Palladino in panchina, ma non è riuscito a diventare un punto fermo della squadra bergamasca. Arrivato durante lo scorso gennaio all’Atalanta che ha battuto la concorrenza di diverse squadre, per Daniel Maldini potrebbe esserci una nuova maglia in vista della seconda parte di campionato con la punta che è alla ricerca di un club in grado di dargli maggiore spazio.
Calciomercato, Daniel Maldini cerca spazio in Serie A: colpo salvezza in arrivo
La Fiorentina ha messo nel mirino Daniel Maldini in vista della seconda parte di stagione con il classe 2001 che potrebbe salutare l’Atalanta nei prossimi giorni per vestire viola. La punta classe 2001 potrebbe prendere il posto che in rosa è al momento occupato da Edin Dzeko, destinato all’addio.

L’attaccante bosniaco è finito nel mirino di diverse squadre italiane, pronte a dargli maggiore spazio in vista della seconda parte di campionato. Arrivato in estate in viola, l’ex Roma e Inter non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella squadra prima di Pioli e poi di Vanoli. Sulle sue tracce ci sono sia Genoa che Cagliari e Pisa con le squadre che sono pronte a fare un tentativo per rinforzare il proprio pacchetto offensivo.
Maldini è finito nel mirino della Fiorentina che vorrebbe portarlo in viola per permettergli di avere spazio in vista della seconda parte di campionato con il classe 2001 che vorrebbe tornare nel giro della nazionale italiana. Il figlio di Paolo ha perso spazio in azzurro dall’inizio del campionato in corso con Gattuso che, non vedendolo giocare con continuità, ha deciso di non convocarlo.
Non solo la Fiorentina, anche la Juventus pensa a Daniel Maldini
Stando a quanto affermato da Tuttojuve.com, la Juventus avrebbe messo nel mirino Daniel Maldini per la seconda parte di campionato. I bianconeri, infatti, vorrebbero inserirlo in rosa per dare un’alternativa di livello a Yildiz, sempre più punto fermo della squadra di Luciano Spalletti. Una soluzione che potrebbe ingolosire Daniel Maldini ma che rischierebbe di dargli poco minutaggio da qui al termine del campionato.





