L’ammissione di Carnevali: “Approcci di Inter e Bologna per Muharemović”

L’amministratore delegato dei neroverdi nel corso di una lunga intervista ha fatto il punto su uno dei calciatori più richiesti sul mercato

Tra i talenti in rampa di lancio nel corrente campionato di Serie A, bisogna sicuramente annoverare Tarik Muharemović, roccioso difensore classe 2002 del Sassuolo. Visto il valore del ragazzo è più che normale che si parli di lui anche in chiave mercato. A questo proposito ha fatto il punto della situazione, Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi, nel corso della lunga intervista rilasciata a Tuttosport. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.

Le parole di Carnevali su Muharemović

Carnevali si esprime così in merito a uno dei gioielli di casa Sassuolo, svelando come anche il Bologna chi abbia chiesto del classe 2002: “Muharemović non lo dobbiamo vendere per forza. Vogliamo valorizzarlo. Avevo già venduto Locatelli all’ Arsenal, ma preferiva la Juventus e abbiamo scelto di accontentarlo rinunciando a qualche soldo in più. Per noi Tarik non ha un prezzo oggi, perché molto dipende da chi ce lo chiede. Ha un grande potenziale, è normale che se arriva un grande club lo ascoltiamo. Poi, però, dobbiamo trovare anche un sostituto”.

Tarik Muharemović esulta dopo il gol
Le parole di Carnevali su Muharemović. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Chi si è mosso per il difensore? La risposta di Carnevali: “Qualche approccio lo abbiamo già avuto. Non con il Bournemouth, con l’Inter sì, ma non ci sono richieste ufficiali. Pure il Bologna l’altra sera mi ha chiesto di Muharemović”

Le parole di Carnevali sul classe 2002

Infine chiosa: “Una sua cessione può aiutare la Juve per via del 50% che incasserebbe sulla rivendita del ragazzo? Penso al nostro di mercato, non certo agli incastri della Juve. Magari Muharemović può interessare pure alla Juve stessa, chissà…”

Gestione cookie