La Juventus guarda in casa Como per rinforzare la rosa (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Entrato nel vivo il calciomercato invernale, in casa Juventus si pensa ai possibili rinforzi da regalare a Luciano Spalletti per andare a migliorare la rosa bianconera.
La dirigenza starebbe già pensando a quelli che potrebbero essere i colpi da andare a chiudere per la prossima stagione ed un nome che piace è quello di un centrocampista del Como.
La squadra di Cesc Fabregas sta vivendo un’ottima prima parte di stagione con i lariani che sono in piena lotta per un posto in Europa. Un sogno per la squadra di Nico Paz e compagni che vogliono provare a raggiungere un grande risultato al secondo anno di fila in Serie A dopo molti anni lontano dalla massima serie. La Juventus sta cercando di capire se ci siano i margini per strappare uno dei protagonisti della formazione di Fabregas in vista della prossima estate con Spalletti che apprezza molto le qualità di un centrocampista.
Maximo Perrone è un obiettivo della Juventus in vista della prossima stagione con Luciano Spalletti che lo avrebbe individuato come possibile rinforzo della squadra bianconera per l’estate.
Il centrocampista, classe 2003, ha impressionato positivamente nella prima parte di stagione dopo aver vissuto già una buona annata nel 2024/2025, la prima del Como in Serie A dopo diversi anni. I lariani sanno di avere tra le mani un centrocampista dalla grandissima classe, in grado di ricoprire diversi ruolo in mezzo al campo. Una duttilità che ha attirato l’attenzione dell’ex CT della nazionale che lo vorrebbe in bianconero per il 2026/2027.
Entrato già nel giro della nazionale argentina, Maximo Perrone è finito nel mirino di diverse big per la prossima stagione, non solamente in Italia. La Juventus è la squadra che maggiormente sembra essere interessata al calciatore sudamericano con i bianconeri che dovranno assicurarsi la qualificazione alla prossima Champions League per cercare di convincere il Como a lasciarlo partire.
Il costo del cartellino del centrocampista potrebbe aggirarsi intorno ai 28 milioni di euro anche se molto dipenderà da quello che sarà il destino della squadra lombarda in vista della prossima stagione. Nel caso in cui gli uomini di Cesc Fabregas dovessero centrare la qualificazione ad una coppa europea per la prossima annata, proverebbero a trattenere in rosa i migliori calciatori ora a disposizione del tecnico spagnolo.
Il talento argentino classe 2004 piace in Premier League. Sondaggi con l'agente del calciatore. La…
Il Bologna vaglia diversi profili per puntellare la rosa. Chi è il talento cileno accostato…
Il Bologna pensa a rinforzare anche il centrocampo. Piace il centrocampista della Juventus. Richiesta e…
Andiamo a vedere come stanno andando gli acquisti estivi del Bologna di Vincenzo Italiano: i…
Bologna, da possibile partente a protagonista del centrocampo: la grande crescita di Moro nell'ultimo mese…
Andiamo a vedere come stanno andando gli acquisti estivi del Bologna di Vincenzo Italiano: i…