Pazienza finita e plusvalenza Juventus: addio immediato

Sembra essere terminata l’avventura di un calciatore alla Juventus con i bianconeri che potrebbero dire addio ad un calciatore dopo pochi mesi per registrare una plusvalenza.

Tempo di cessioni in casa Juventus con i bianconeri decisi a salutare un attaccante a durante il calciomercato per fare cassa e risparmiare sul monte ingaggi.

Luciano Spalletti
Cessione in casa Juventus (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Il pareggio casalingo contro il Lecce ha frenato la Juventus nella rincorsa ai primissimi posti della classifica con gli uomini di Spalletti che vedono ora complicarsi la lotta per il titolo. Il calciomercato tiene banco in casa bianconera così come per le altre squadre italiane con la società che starebbe valutando una cessione eccellente già nelle prossime settimane.

Addio alla Juventus, i bianconeri vogliono chiudere una cessione

La Juventus è pronta a chiudere una cessione già durante il calciomercato di gennaio con i bianconeri intenzionati a registrare una plusvalenza per far respirare le proprie casse. A salutare potrebbe essere Jonathan David, punta che ha ampiamente deluso nella prima parte di stagione.

Jonathan David
Addio alla Juventus, plusvalenza in arrivo (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

A rendere difficile l’addio di Jonathan David è l’ingaggio del calciatore che guadagna circa 6 milioni di euro netti a stagione. Una somma difficile, praticamente impossibile da raggiungere per gli altri club italiani, ma che potrebbe essere riconosciuto da diverse squadre inglesi, interessate al suo acquisto.

Il canadese sta facendo molta difficoltĂ  in casa Juventus e il calcio di rigore sbagliato contro il Lecce non è altro che la goccia che ha fatto traboccare il vaso in casa bianconera. La societĂ  è fortemente delusa dalle prestazioni dell’ex centravanti del Lille che la Juventus è riuscita ad assicurarsi andando a battere la concorrenza di mezza Europa con la punta classe 2000 che aveva conquistato tutti a suon di gol e ottime prestazioni.

Fissato il prezzo di David in casa Juventus: addio in arrivo

La volontĂ  della Juventus è quella di cedere quanto prima il calciatore per cercare di risparmiare in sede di monte ingaggi e andare a registrare una plusvalenza. Acquistato a costo zero durante la scorsa estate, la punta potrebbe salutare per una somma intorno ai 10 o 15 milioni di euro. Al momento non sembrano esserci club interessati all’acquisto durante il calciomercato invernale con la Juventus che potrebbe dare l’ok alla sua partenza anche per l’estate considerato il fatto che Vlahovic non sarĂ  a disposizione prima di inizio marzo.

Gestione cookie