Inter-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l’impegno delle ore 20:45 allo stadio San Siro
L’Inter è riuscita a ritornare alla vittoria contro il Bologna dopo oltre un anno di attesa. I nerazzurri hanno dominato una partita mai in discussione e la sensazione è che il risultato poteva essere più largo se non fosse stato per un Ravaglia a dir poco straordinario nel primo tempo.
La formazione di Chivu rimane così in vetta con un Milan e un Napoli sempre molto attaccati alle spalle. Continua la crisi di risultati di un Bologna mai come questo periodo in difficoltà e che dovrà ritornare a fare risultato nello scontro diretto per l’Europa con l’Atalanta di mercoledì.
Inter-Bologna, le dichiarazioni di Bisseck
Dopo il match tra Inter e Bologna, è intervenuto nel post match Bisseck. Per il difensore tedesco questo match è un grande riscatto dopo gli errori nelle recenti sfide con i felsinei.
Sulla vittoria con il Bologna: “L’importante è aver vinto. Abbiamo fatto un’ottima gara con la palla mostrando qualità. Continuando così possiamo fare una grande stagione”
Sulla maggiore sicurezza difensiva dell’Inter con il nuovo assetto: “Devi chiedere al mister, tutti e tre sono difensori di alto livello soprattutto Manu e Basto. Questo è un sistema con il quale possiamo giocare”.

Bisseck sulla concorrenza con Inter e Milan
Sulle due principali concorrenti: “Penso che sono sulla squadra giusta, per me è importante migliorare. Noi vogliamo vincere ogni partita e tutte le squadre sono vicine. Se facciamo così siamo molto forti.”





