Bologna, arriva la cessione ufficiale del giocatore cresciuto nel vivaio rossoblù: il comunicato ufficiale dei felsinei
Bologna, arriva la cessione di Byar al Wydad Ac, società del campionato marocchino. Il giovane cresciuto dal vivaio rossoblù nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Foggia, collezionando con i pugliesi solo otto presenze, partendo il più delle volte dalla panchina.
Solo 357 minuti in campionati per il marocchino che ora potrà ripartire dal campionato della sua nazione con la speranza di trovare maggiore continuità nel campo.
Bologna, la situazione in uscita del club rossoblù
Oltre a Byar, la dirigenza rossoblù sta piazzando altri giocatori in uscita. In attacco è ancora in bilico la posizione di Dominguez, che piace ad altri club di Serie A ma il nome più caldo è quello di Fabbian.
Il centrocampista classe 2003 ha dato l’ok per la cessione alla Lazio e ora bisogna attendere la decisione del Bologna se può bastare l’offerta dei laziali (si aggira sui 12-13 milioni secondo Gianluca di Marzio).
In difesa è in bilico il futuro di Casale, difensore riscattato in estate dalla Lazio ma che non ha molto convinto i rossoblù con delle prestazioni più deludenti che altro.
In caso di addio dell’ex Hellas Verona, i rossoblù sono alla ricerca di un nuovo profilo nel reparto arretrato e per ora il nome che ha convinto di più è quello di Freytes, difensore che si è messo in risalto al Fluminense sia in campionato che al Mondiale per Club la scorsa estate contro l’Inter di Chivu.

Bologna, il comunicato ufficiale dei rossoblù
Ecco di seguito il comunicato ufficiale di Byar: “Il Bologna FC 1909 comunica di avere ceduto al Wydad AC il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Naim Byar a titolo definitivo”.





