Milan in ansia per Modric (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Uno dei trascinatori del Milan in questa prima parte di stagione è sicuramente Luka Modric con il centrocampista croato che è spesso tra i migliori in campo in casa rossonera.
I tifosi del Milan sono però in apprensione per il classe 1985 che è stato in grado di portare tutta la sua qualità alla squadra di Massimiliano Allegri, in piena lotta per le zone alte della classifica.
Tutta la classe del Pallone d’oro del 2018 è stata messa a disposizione del Milan con il campione croato che ha mostrato anche un’ottima tenuta atletica e un’umiltà propria dei grandi campioni. L’ex Real Madrid ha firmato un contratto fino al giugno del 2026 con la squadra rossonera con un’opzione a suo favore per allungare l’accordo di un altro anno. Un fattore che tiene in apprensione la squadra meneghina e tutti i suoi tifosi.
A preoccupare i tifosi del Milan c’è il futuro di Luka Modric. Il centrocampista croato potrà decidere in autonomia se proseguire o meno la sua avventura con la squadra rossonera con i tifosi che sperano che possa restare fino al giugno del 2027.
In questo momento, in casa Milan appare difficile immaginare una squadra priva dell’ex Real Madrid che è uno dei perni della formazione di Allegri, riuscendo ad essere fondamentale nonostante l’età avanzata. Fondamentale sia in campo che nello spogliatoio, Modric ha sempre ammesso di trovarsi molto bene al Milan e di essere felice in rossonero, ma le proposte per lui non mancano di certo.
La speranza dei tifosi del Milan è quella che il calciatore croato possa decidere di proseguire ancora la sua carriera in una squadra che, con ogni probabilità, potrà dargli la possibilità di giocare ancora una volta la Champions League dicendo no a quelle che sono le sirene dei campionati arabi e statunitensi.
Durante la scorsa estate sono arrivati altri calciatori che non hanno ancora dato il contributo sperato. Samuele Ricci sta ricoprendo un ruolo da comprimario senza riuscire ad essere titolare, se non durante l’infortunio di Rabiot. Ardon Jashari, infortunatosi ad inizio campionato, non ha ancora raggiunto la forma migliore e, quando è stato chiamato in causa non è riuscito a dare il contributo offerto con continuità da Modric.
Il tecnico dei lariani ha tenuto la conferenza pre partita in vista del match valevole…
A Casteldebole riprendono gli allenamenti in vista della trasferta della ventesima giornata di Serie A.…
I rossoblù hanno manifestato interesse per il giovane centrocampista in forza alla Juventus. Molto passa…
Terza sconfitta nelle ultime quattro partite in casa per i rossoblù, che crollano sotto i…
Il Bologna guarda in casa Inter per rinforzare la propria rosa in vista della seconda…
I rossoblù perdono ancora, 0-2 al Dall'Ara contro l'Atalanta di Krstović e De Ketelaere. I…