Bologna-Atalanta, Krstovic senza dubbi: "Il gol non è merito mio" Bolognasportnews-viaAnsafoto
Protagonista del match contro il Bologna con una doppietta, Krsotivc ha parlato davanti ai microfoni di Dazn.
Migliore in campo con una doppietta, Krstovic torna al goal dopo aver attraversato un lungo periodo di astinenza. Ecco le parole dell’attaccante dell’Atalanta:
Dopo i due goal che hanno deciso il match, intervenuto ai microfoni di Dazn, Nikola Krstovic è parso molto emozionato. Infatti oggi si festeggia il Natale Ortodosso, e per lui era un giorno molto importante. Ecco la dedica del montenegrino:
“Sì, io voglio dedicare a mio figlio e al Montenegro questo giorno, lo voglio dire a tutti i nostri connazionali che stanno celebrando. Voglio condividere questo giorno di gioia con loro”.
Infine, gli sono state rivelate le parole del compagno Charles De Ketelaere poco prima del fischio d’inizio. L’attaccante belga aveva affermato di voler aiutare il compagno a segnare, perché se lo meritava. Ecco la risposta di Krstovic:
“No no no, tutto merito suo. Grazie Charles, un bell’assist. Io ho visto Charles, sicuro tira, e invece mi dà la palla. Grazie a lui e grazie a tutta la squadra per questa partita. Abbiamo dato tutto, tre punti e andiamo avanti. Aspettiamo ora prossima partita sabato in casa”
Il duello individuale tra Arthur Theate e Rasmus Hojlund si preannuncia come lo scontro nevralgico…
Il momento di profonda flessione del Napoli, reduce da tre sconfitte consecutive e privo di…
Un solo punto in classifica dopo tre giornate, il Bologna di Tedesco ha diversi problemi…
Le parole del difensore belga del Bologna sugli obiettivi, il ritorno in città e l'importanza…
Verso Napoli-Bologna: maledizione infortuni per i partenopei, Allegri dovrà fare i conti con le assenze.…
Jonathan Rowe durante la sua presentazione ufficiale, ha deciso di rispondere alle dure dichiarazioni rilasciate…