Bologna-Atalanta%2C+Krstovic+senza+dubbi%3A+%26%238220%3BIl+gol+non+%C3%A8+merito+mio%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736335430/bologna-atalanta-krstovic-senza-dubbi-il-gol-non-e-merito-mio/amp/
Serie A

Bologna-Atalanta, Krstovic senza dubbi: “Il gol non è merito mio”

Protagonista del match contro il Bologna con una doppietta, Krsotivc ha parlato davanti ai microfoni di Dazn. 

Migliore in campo con una doppietta, Krstovic torna al goal dopo aver attraversato un lungo periodo di astinenza. Ecco le parole dell’attaccante dell’Atalanta:

Dopo i due goal che hanno deciso il match, intervenuto ai microfoni di Dazn, Nikola Krstovic è parso molto emozionato. Infatti oggi si festeggia il Natale Ortodosso, e per lui era un giorno molto importante. Ecco la dedica del montenegrino: 

“Sì, io voglio dedicare a mio figlio e al Montenegro questo giorno, lo voglio dire a tutti i nostri connazionali che stanno celebrando. Voglio condividere questo giorno di gioia con loro”.

Infine, gli sono state rivelate le parole del compagno Charles De Ketelaere poco prima del fischio d’inizio. L’attaccante belga aveva affermato di voler aiutare il compagno a segnare, perché se lo meritava. Ecco la risposta di Krstovic:

“No no no, tutto merito suo. Grazie Charles, un bell’assist. Io ho visto Charles, sicuro tira, e invece mi dà la palla. Grazie a lui e grazie a tutta la squadra per questa partita. Abbiamo dato tutto, tre punti e andiamo avanti. Aspettiamo ora prossima partita sabato in casa”

 

Recent Posts

Domenica da incubo: rissa del bomber con un tifoso, tensione alle stelle – VIDEO

Il bomber della squadra ha vissuto momenti di altissima tensione con un tifoso: contatto e…

44 minuti ago

Bologna, le condizioni di Bernardeschi: il comunicato ufficiale

Bologna, il comunicato del club rossoblù dopo l'infortunio di Bernardeschi contro la Juventus a pochi…

7 ore ago

Juventus-Bologna, Thuram: “Era importante fare una bella partita. Scudetto il prossimo anno? Rispondo così”

Le parole di Khéphren Thuram, autore del secondo gol, al termine di Juventus-Bologna, match concluso…

7 ore ago

Juventus-Bologna, Freuler: “Ci sono momenti belli e brutti. Settimo posto? Proveremo di tutto per ottenere il massimo”

Le parole in conferenza stampa di Remo Freuler  al termine di Juventus-Bologna, match concluso 2-0…

8 ore ago

Juventus-Bologna, Spalletti: “Vedere la squadra così è una gioia. Italiano ha ragione su una cosa…”

Juventus, le parole in conferenza stampa di Spalletti dopo la partita contro il Bologna di…

8 ore ago

Juventus-Bologna, Italiano: “Su Bernardeschi la colpa è mia, per lui non ho buone sensazioni”

Bologna, le parole in conferenza stampa di Italiano dopo la partita contro la Juventus di…

8 ore ago