Tempo di cessioni in casa Milan con un calciatore pronto a salutare i compagni e svuotare il proprio armadietto per dare il via ad una nuova esperienza professionale.
Calciomercato in fermento in casa Milan con i rossoneri che stanno cercando di trovare la giusta quadra per provare a portare a disposizione di Massimiliano Allegri i colpi necessari per rendere sempre più competitiva la rosa.

Arrivato Niclas Fullkrug per rinforzare l’attacco a disposizione di Massimiliano Allegri, il Milan sta valutando le piste per sistemare la propria difesa. Il reparto è troppo corto per quello che riguarda i calciatori a disposizione del tecnico livornese e appare necessario un colpo per dare qualità ed esperienza a tutto il pacchetto. L’eliminazione dalla Coppa Italia e la Supercoppa italiana già disputata, hanno portato il Milan ad avere solo le venti giornate restanti da affrontare per chiudere la stagione. Un fattore da considerare in caso di nuovi acquisti.
Il Milan è pronto a salutare un calciatore, cessione sempre più vicina
David Odogu, giovane centrale tedesco arrivato durante gli ultimi giorni del calciomercato estivo, è pronto a salutare il Milan durante questa sessione di mercato invernale per andare a giocare con maggiore continuità.

Classe 2006, il giovane difensore sta facendo la spola tra prima squadra e Milan Futuro con Massimiliano Allegri che gli ha regalato, però, solamente qualche scampolo di partita quando ormai il risultato era ampiamento acquisito. La sensazione è che il giovane tedesco non sia pronto per dare il suo contributo in prima squadra e la volontà del club è quella di cederlo in prestito per vederlo all’opera con continuità.
La sua partenza è bloccata dal mancato arrivo di un altro difensore in rosa. I rossoneri vorrebbero prima trovare un difensore esperto che possa dare una mano al pacchetto arretrato per poi dare l’ok alla cessione a titolo temporaneo di Odogu. Sulle tracce del giovane talento ci sono diverse squadre di Bundesliga, pronte a dargli minutaggio in vista della seconda parte di campionato.
Serve un colpo in difesa prima di cedere Odogu
Prima di salutare Odogu il Milan valuterà un colpo in difesa. Il sogno è sempre rappresentato da Kim, ma costa troppo per le casse rossonere. Difficile, per lo stesso motivo, Joe Gomez del Liverpool, mentre potrebbe prendere piede il nome di Caleb Okoli, giovane difensore del Leicester che conosce bene il campionato di Serie A e che in questo momento sta disputando la Championship.





