La Juventus è pronta ad anticipare la concorrenza per assicurarsi il cartellino di un calciatore pronto a salutare la capitale e trasferirsi a Torino.
Oltre al calciomercato invernale, l’attenzione della Juventus è rivolta a quelle che potrebbero essere le mosse da mettere a segno in vista della prossima stagione per dare a Luciano Spalletti una rosa congeniale alla sua visione di calcio.

Possibile colpo a costo zero per la Juventus in vista della prossima stagione con i bianconeri che hanno messo nel mirino un giocatore pronto a cambiare squadra. Gli occhi della dirigenza bianconera si sono posati su un calciatore che potrebbe arrivare a Torino dalla capitale con Luciano Spalletti sponsor dell’operazione.
Calciomercato Juventus, colpo a zero in arrivo dalla capitale
Lorenzo Pellegrini è un obiettivo concreto della Juventus in vista della prossima stagione con il centrocampista pronto a salutare la Roma al termine del campionato in corso.

I discorsi per il rinnovo del contratto con la Roma sono congelati ormai da tempo con il calciatore che è destinato ad una nuova avventura. La Juventus lo segue da tempo e Luciano Spalletti lo apprezza. L’ex CT della nazionale sarebbe felice di averlo a disposizione durante la prossima stagione e la dirigenza starebbe studiando il suo acquisto a parametro zero.
A rendere difficile l’operazione è lo stipendio del calciatore della Roma. Lorenzo Pellegrini, infatti, in questa stagione sta guadagnando circa 6 milioni di euro, una somma impossibile da confermargli per la societĂ giallorossa, ma anche per la Juventus stessa. I bianconeri potrebbero arrivare a mettere sul piatto una proposta da circa 3,5 milioni di euro all’anno per convincere l’ex Sassuolo a scegliere la strada di Torino per il suo futuro.
Occhio alla concorrenza, Pellegrini fa gola anche in Premier League
Sul calciatore della Roma ci sono diverse squadre, dall’Inter al Milan passando per il Napoli anche se, l’alto ingaggio percepito dal centrocampista nella capitale impaurisce e non poco le societĂ italiane. In Premier League, societĂ come Aston Villa, West Ham e Tottenham stanno seguendo con attenzione la situazione relativa al classe 1996 della Roma che potrebbe anche decidere di tentare la sua prima avventura all’estero in carriera.





