Maccabi+Tel+Aviv-Bologna%2C+Italiano%3A+%26%238220%3BGara+seria.+Siamo+arrivati+decimi+in+una+competizione+dove+non+si+specula%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736335527/maccabi-tel-aviv-bologna-italiano-gara-seria-siamo-arrivati-decimi-in-una-competizione-dove-non-si-specula/amp/
Serie A

Maccabi Tel Aviv-Bologna, Italiano: “Gara seria. Siamo arrivati decimi in una competizione dove non si specula”

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le parole nel post match dell’allenatore dei rossoblù dopo il match di Europa League

Il Bologna è ritornato in campo nella difficile partita contro il Maccabi Tel Aviv. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avevano davanti una trasferta molto insidiosa e che voleva concludere al meglio la prima fase della competizione.

Alla fine il club emiliano ha vinto per tre a zero qualificandosi al decimo posto a meno uno dalla Roma ottava. In casa Bologna, Italiano è intervenuto nel post match per parlare degli episodi più importanti successi durante il match.

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le dichiarazioni di Italiano

Dopo il match tra Bologna e Maccabi Tel Aviv, è intervenuto nel post match Italiano: “Abbiamo fatto una partita seria, avevamo quella voglia di sfruttare quelle poche chance di arrivare ottavi. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, siamo arrivati decimi in una competizione complicata dove nessuno specula sul risultato e giocano tutte a viso aperto cercando di vincere. Sono venute fuori partite di livello, in questo girone abbiamo fatto grandi cose con quattordici punti in sei partite”

Su Ferguson: “Era da un bel po’ che non facevamo una partita completa, Ferguson mi è piaciuto e poteva fare gol nel primo tempo. Tutti bene, anche i subentrati. Oggi giornata positiva, speriamo di poter continuare in questa maniera.” Maccabi Tel Aviv-Bologna, le dichiarazioni di Italiano (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football) Bolognasportnews

Italiano sul ritorno alla vittoria

Sulla possibile svolta dopo i risultati negativi: “Secondo me nelle ultime cinque abbiamo aggiunto tanto rispetto a quel mese dove non giravamo, oggi abbiamo dimostrato crescita e maturità. E’ stata una partita seria e mi auguro che anche in campionato si possano ottenere risultati. Dopo Udine eravamo in una zona di classifica incredibile, in un mese abbiamo buttato via quello che avevamo costruito. Dobbiamo continuare a crescere, abbiamo ancora tre mesi.”

Su Rowe: “Bene sia a destra che a sinistra, è ancora più sciolto e meno timido. Ha ampi margini, può essere più incisivo e rispetto all’inizio è un calciatore diverso. Può essere un trascinatore, ha gol e dribbling nelle gambe.

Recent Posts

Maccabi Tel Aviv-Bologna, Orsolini: “Se stavamo 6-0 nel primo tempo nessuno diceva nulla. Bernardeschi: “Questa deve essere la svolta”

Le parole di Riccardo Orsolini e Federico Bernardeschi al termine di Maccabi Tel Aviv-Bologna, match…

6 minuti ago

Le pagelle di Maccabi Tel Aviv-Bologna: treno Zortea, Orsolini aggancia Signori!

Il Bologna fa il suo dovere trionfando 3-0 sul Maccabi Tel Aviv in una vuota…

33 minuti ago

Maccabi Tel Aviv-Bologna 0-3: Rowe, Orsolini e Pobega chiudono la pratica. Rossoblù ai playoff

Segui la diretta testuale di Maccabi Tel Aviv-Bologna: ancora spazio per Lewis Ferguson dal primo…

59 minuti ago

Kolo Muani-Juve, strada in salita: Spalletti aspetta, Ottolini studia il piano B

Kolo Muani alla Juventus diventa sempre più una trattativa impossibile: i bianconeri stanno virando quindi…

1 ora ago

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano cambia tutto

Maccabi Tel Aviv-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i…

4 ore ago

Bologna: Napoli su Holm, il sostituto potrebbe arrivare dalla Juventus

Si accende il mercato intorno al numero 2 dei rossoblù. In caso di partenza il…

5 ore ago