Bologna, arriva l’assenza dell’ultimo minuto per i rossoblù a meno di due ore dal match contro il Como di Fabregas.
Il Bologna è pronto per scendere in campo per il difficile match contro il Como di Fabregas. Un impegno chiave per la stagione dei felsinei che in caso di nuova sconfitta sarebbero ancora più distaccati dai posti per la zona Europa.
Italiano ha avuto a disposizione meno di tre giorni per preparare il difficile test contro i lariani e dovrà mettersi alle spalle le sconfitte molto amare contro Inter e Atalanta dove la sua squadra ha dato dei segnali preoccupanti dal punto di vista della prestazione.
Bologna, arriva l’importante assenza per i rossoblù
Il Bologna a meno di due ore prima del match contro il Como ha comunicato l’assenza di Holm. Ecco di seguito il breve comunicato: “Emil Holm sarà indisponibile contro il Como per sindrome influenzale.”
Un’assenza che complica ancora di più i piani per Italiano che avrà comunque a disposizione Nadir Zortea come sostituto e anche il capitano Lorenzo De Silvestri.

Holm, dall’ottimo inizio di stagione all’interesse dalla Premier League
Emil Holm è stato sicuramente tra i migliori giocatori del Bologna per il primo terzo del campionato. Il terzino svedese, nonostante qualche problema fisico di troppo, è riuscito a essere uno dei giocatori con la migliore media gol o assist per minuti giocati in Serie A.
Delle prestazioni che hanno portato su di lui le attenzioni di diverse società blasonate. Negli ultimi giorni è noto l’interesse dell’Everton dei Friedkin che vorrebbero lui o Norton-Cuffy come i prossimi rinforzi della corsia destra difensiva.
Il Bologna vuole comunque dare ancora fiducia all’ex Spezia e difficilmente farà meno dello svedese.





