Inter, ritorno a sorpresa (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Possibile ritorno in casa Inter dopo circa tre anni con Giuseppe Marotta che vorrebbe regalare a Cristian Chivu un calciatore che aveva già vestito la maglia nerazzurra.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere un colpo a sorpresa da parte dei nerazzurri che sono sulle tracce di un ex.
La permanenza di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij in rosa nell’Inter ha portato la squadra nerazzurra a non cercare un nuovo centrale in vista della seconda parte di stagione, rimandando ogni tipo di discorso per la retroguardia alla prossima estate. Resta, però, la ricerca di un nuovo esterno destro con l’infortunio di Dumfries che preoccupa e non poco il club con Chivu che vorrebbe un nuovo laterale sul quale fare affidamento.
Giuseppe Marotta starebbe pensando a riportare un calciatore nell’Inter in vista della seconda parte di stagione. Raoul Bellanova è finito nel mirino dell’Inter con i nerazzurri che vorrebbero sistemare la propria rosa per via dell’infortunio di Dumfries.
Raoul Bellanova piace alla dirigenza dell’Inter e nei prossimi giorni verranno presi i primi contatti per cercare di capire se ci siano i margini per chiudere positivamente l’affare. Il classe 2000 non si opporrebbe di certo ad un ritorno all’Inter anche se l’Atalanta non ha intenzione di perderlo a stagione in corso.
Ex calciatore proprio dell’Inter, l’esterno è nella lista dei desideri della squadra meneghina per la seconda parte di stagione anche se appare difficile che l’Atalanta possa dare l’ok alla sua partenza stagione in corso. Più probabile, invece, che l’Inter possa dare l’affondo al calciatore cresciuto nelle giovanili del Milan. La sua valutazione si aggira intorno ai 22 milioni di euro con i nerazzurri che vorrebbero provare a chiudere sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Oltre all’esterno dell’Atalanta, l’Inter sta seguendo altri profili per quello che riguarda la propria fascia destra. Da Holm a Palestra, passando per Molina, la dirigenza meneghina sta valutando diversi calciatori per provare a migliorare l’organico a disposizione di Cristian Chivu.
Il direttore sportivo dei rossoblù al Franchi per vedere Fiorentina-Milan di questo pomeriggio. Le possibile…
Bologna raggiunto da un lampo di classe di Baturina. Il numero 20 si prende il…
Possibile ritorno in Serie A per Jerdy Schouten in ottica futura con il centrocampista del…
Il calciomercato comincia ad entrare nel vivo. Sul numero 80 dei rossoblù piomba un club…
Il Bologna di Italiano pareggia 1-1 a Como e sale a quota 27 punti. I…
Nella sfida contro il Como, i rossoblù sfiorano l'impresa con la rete realizzata da Cambiaghi…