Il direttore sportivo dei rossoblù al Franchi per vedere Fiorentina-Milan di questo pomeriggio. Le possibile ragioni della “visita”
Dopo i match della giornata di ieri, il programma della Serie A sta proseguendo questa domenica con Fiorentina-Milan, al momento sul punteggio di 1-1. Tra gli spettatori illustri in panchina è opportuno segnalare anche il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio, a riferirlo è Tuttomercatoweb.
Di Vaio al Franchi per il mercato?
Con ogni probabilità Di Vaio sta studiando la viola, avversaria dei rossoblù il prossimo 18 gennaio. Tuttavia come si apprende la sua presenza in tribuna potrebbe essere dettata anche da ragioni di mercato, entrato ormai nel vivo da diversi giorni.

La Fiorentina infatti in questi giorni ha cercato sia Benjamin Dominguez, esterno sinistro argentino classe 2003 argentino, sia Giovanni Fabbian, centrocampista e all’occorrenza trequartista, su cui però è forte l’interesse anche dalla Premier League.
Anche il Bournemouth su Fabbian
Infatti come si apprende da Nicolò Schira anche in Premier League si sono mossi per capire la situazione del centrocampista classe 2003 dei rossoblù. In questo senso il Bournemouth avrebbe mostrato interesse in Giovanni Fabbian. Sarebbe stato offerto un prestito a un milione con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Tuttavia il Bologna preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo.





