Il pareggio in casa del Como ha lasciato grandi rimpianti in casa Bologna con i rossoblu che hanno perso l’occasione di rientrare nella lotta per un posto in Europa.
Un risultato che è arrivato proprio negli ultimi secondi della partita con Baturina che ha battuto Ravaglia incolpevole in occasione della rete.

La testa del Bologna è ora tutta sulla partita contro il Verona, valida per il recupero della giornata numero 16 di campionato. La societĂ , nel frattempo, è al lavoro in sede di mercato con il club pronto a rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano anche se con un occhio al bilancio considerato il fatto che durante la prossima stagione potrebbe esserci il forte rischio di non partecipare alle coppe europee. In ottica cessioni, invece, c’è da registrare l’interesse da parte dell’Inter nei confronti di un gioiello rossoblu.
Assalto Inter in casa Bologna, nerazzurri pronti all’offerta
L’Inter piomba su Emil Holm. Stando a quanto affermato da Il Resto del Carlino, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il terzino svedese del Bologna per il quale sarebbe pronta un’offerta per strapparlo ai rossoblu durante il calciomercato di gennaio.

Il Bologna valuta il cartellino dell’ex giocatore dell’Atalanta circa 15 milioni di euro. Una somma che difficilmente l’Inter spenderĂ durante il mese di gennaio, ma che i nerazzurri potrebbero mettere sul piatto in vista della prossima estate andando a proporre un prestito con obbligo di riscatto.
Con Zortea e De Silvestri in rosa, il Bologna potrebbe valutare la cessione di Holm solamente in caso di proposta irrinunciabile. Ancora in corsa sia in Coppa Italia che in Europa League, i rossoblu non vogliono lasciare nulla al caso e non vorrebbero perdere uno dei migliori pezzi della propria rosa a meno di trovare un sostituto all’altezza con Sartori e Di Vaio che starebbero valutando l’arrivo di Patterson.
Inter a caccia di un esterno destro, non solo Holm nel mirino
Oltre al terzino destro del Bologna, l’Inter ha messo nel mirino anche altri esterni destri in ottica mercato con Dodò e Palestra che piacciono molto alla dirigenza ma appaiono molto difficili da raggiungere in occasione del mercato di gennaio. L’assalto ad uno dei due potrebbe essere rimandato in vista della prossima estate, con Holm che potrebbe diventare il nome caldo per questo inverno.





