Sondaggio del Bologna per il talentuoso difensore, ma c'è concorrenza. Bologna Sport News (Foto di Stuart Franklin /Getty Images Via OneFootball)
I rossoblù cercano rinforzi in difesa. Sondaggio anche per un giovane talento, ma la concorrenza è agguerrita
Per diverse società di Serie A saranno settimane calde: il calciomercato è infatti entrato nel vivo e gli allenatori attendono con ansia i rinforzi per la seconda parte di stagione. In particolar modo, in casa Bologna, non è certo un segreto che l’obiettivo è quello di puntellare la difesa, ora orfana anche di Jhon Lucumí, ai box per circa un mese.
A questo proposito stando alle ultime indiscrezioni dalla Germania, riportate da Il Resto del Carlino, ci sarebbe stato un sondaggio del Bologna per El Chadaille Bitshiabu, difensore centrale francese classe 2005 scuola PSG e ora in forza al Lipsia. Tuttavia per ora non si è andati oltre un sondaggio e la concorrenza per strapparlo al club tedesco è molto agguerrita.
Infatti il giovane talento francese interessa anche a Bournemouth, Manchester United, Leeds, West Ham, Bayer Leverkusen, Monaco e Lione. Inutile dunque come l’affare anche per l’elevata concorrenza potrebbe essere molto complicato.
Il classe 2005, nonostante la giovane età, ha mostrato fin da subito le sue innate qualità, tanto che il Lipsia, storicamente molto attento ai talenti in rampa di lancio, nell’estate del 2023 ha deciso di sborsare ben 15 milioni per strapparlo al Paris Saint-Germain. Oltretutto Bitshiabu, legato al club tedesco da un contratto fino al 2029, ha un valore di mercato secondo Transfermarkt esattamente uguale al suo prezzo di acquisto (15 milioni). Nella stagione attuale ha disputato cinque partite tra tutte le competizioni. Vedremo se nelle prossime settimane i rossoblù decideranno di affondare il colpo. Seguiranno aggiornamenti.
Brutte notizie per Italiano: dovrà fare a meno di Cambiaghi per le prossime giornate. La…
Il Bologna prosegue la preparazione in vista del Verona. Le ultime sulle condizioni di Bernardeschi…
Il Milan ha messo gli occhi su un calciatore che potrebbe tornare a breve in…
Il senatore della Virtus Daniel Hackett parla ai microfoni di E'-tv. Si complimenta con i…
Sulemana non è soddisfatto con il minutaggio ottenuto fin qui al Bologna, e valuta di…
Confermati i lunghi tempi di recupero di Lucumì, Italiano chiede a gran voce un sostituto:…