Autore di una buona stagione finora con la maglia del Torino, Nikola Vlasic potrebbe cambiare maglia in vista della prossima stagione con il centrocampista che sarebbe finito nel mirino di una grande di Serie A.
Numero 10 del Torino e punto fermo della formazione di Baroni, Vlasic sarebbe finito nel mirino di una squadra italiana in vista dell’estate.

Il calciatore piace a diversi club e in questo campionato sta ricoprendo un ruolo importante nella squadra granata, sia dal punto di vista del campo che dello spogliatoio. Nonostante il Torino stia vivendo una stagione altalenante, Nikola Vlasic si sta affermando come uno dei calciatori più importanti della squadra granata e per lui potrebbe essere giunto il momento di fare un salto di qualità.
Affare Vlasic in Serie A, il croato verso una big
La Roma starebbe pensando a Nikola Vlasic per la prossima stagione con il croato che potrebbe andare a rinforzare il reparto mediano a disposizione di Gian Piero Gasperini che ne apprezza le qualità.

Classe 1997, il centrocampista si avvicina alla scadenza del contratto con il Torino che terminerà nel giugno del 2027. Un aspetto non da sottovalutare con il club di Urbano Cairo che potrebbe decidere di cederlo durante la prossima estate per cercare di monetizzare il più possibile dalla sua partenza per non rischiare di perderlo poi a zero dopo un anno. Il valore del cartellino del numero 10 granata si aggira intorno agli 11 milioni di euro.
In casa Roma il croato potrebbe andare a prendere il posto in rosa che al momento è occupato da Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista giallorosso è in scadenza di contratto e, a meno di un ingaggio molto più basso rispetto a quello attuale, il classe 1996 saluterà la squadra capitolina alla fine della stagione con diverse squadre che già lo hanno messo nel mirino, dall’Inter passando per il Napoli.
Il Torino proverà a offrire il rinnovo a Vlasic, trattativa difficile
Nelle prossime settimane il Torino proverà ad offrire il rinnovo del contratto a Nikola Vlasic con il centrocampista granata che starebbe facendo le sue valutazioni sul futuro. La buona prima parte di campionato vissuta in granata potrebbe permettergli di avere diverse chiamate in estate, andando a compiere un salto di qualità sia a livello di obiettivi sportivi che per quello che riguarda l’ingaggio.





