Cerca esperienza internazionale Massimiliano Allegri per il suo Milan in vista della prossima stagione con i rossoneri che dovranno rinforzare la rosa per preparare il sempre più probabile ritorno in Europa.
L’obiettivo del Milan per questa stagione è quello di tornare in Champions League con la società che vuole cercare di allestire una rosa competitiva nel caso in cui dovesse arrivare la qualificazione alla competizione continentale più importante per club.

Nel mirino della società rossonera sarebbe finito un calciatore esperto, pronto a cambiare aria ed arrivare in Serie A dopo una vita calcistica passata in Bundesliga. Un profilo molto apprezzato da Massimiliano Allegri, deciso a fare un tentativo per assicurarsi una pedina di esperienza e qualità per la prossima stagione che dovrà essere quella del rilancio definitivo per il club meneghino, chiamato a tornare a stretto giro di posta a lottare per vincere.
Possibile colpo a zero per il Milan, occhi su un difensore esperto
Niklas Sule è finito nel mirino del Milan in vista della prossima stagione. Dopo l’acquisto in prestito di Niclas Fullkrug durante il mese di gennaio, i rossoneri guardano a un altro tedesco per l’estate, questa volta per chiudere il colpo a titolo definitivo.

In scadenza di contratto con il Borussia Dortmund, il centrale difensivo potrebbe cambiare aria durante l’estate con il Milan che aveva fatto un sondaggio già durante le scorse settimane ricevendo un no dalla società tedesca. Il rinnovo del contratto con i gialloneri appare lontano con Sule, che compirà 31 anni il prossimo settembre, che è pronto a vivere una nuova esperienza nella sua carriera.
Massimiliano Allegri apprezzerebbe molto l’acquisto del difensore che vanta 49 presenze con la maglia della Germania, in una carriera che lo ha visto vestire sia la maglia del Bayern Monaco che quella del Borussia Dortmund, le più importanti della Bundesliga. Un colpo a zero che porterebbe esperienza e qualità nella formazione del Milan, a caccia di rinforzi per la propria retroguardia, al momento con gli uomini contati.
Il Milan guarda al mercato estivo, possibile colpo a zero in difesa
In questo momento il Milan ha messo da parte l’idea di portare un difensore centrale alla corte di Allegri in vista della seconda parte di stagione a meno che non si presentino delle occasioni da qui alla fine della sessione di mercato invernale. Igli Tare resterà vigile fino al termine di gennaio, ma non è da escludere che le operazioni in entrata siano rimandate per la prossima stagione.





