Hellas Verona-Bologna, Dominguez: "Mi alleno sempre al 100%. Felice per l'assist. Vi dico a chi mi ispiro". Bologna Sport News (ph. Niccolò Parenti Bologna Sport News)
Le parole di Benjamin Dominguez in conferenza stampa al termine di Hellas Verona-Bologna, match terminato 2-3 in favore dei rossoblù
Al termine di Hellas Verona-Bologna, match concluso sul punteggio di 2-3 in favore dei rossoblù, è intervenuto in conferenza stampa Benjamin Dominguez, autore di una prova più che positiva. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.
L’argentino commenta così il match: “A Como l’altro giorno ci hanno ripresi all’ultimo .Oggi è stata una partita difficilissima in questo stadio soprattutto. Sono felice per l’assist.”
Poi prosegue parlando della sua forza di volontà e del suo lavoro durante la settimana: “Mi sento bene, mi alleno sempre al 100%, dobbiamo essere sempre pronti quando il mister ci mette in campo e sfruttare l’occasione”.
Infine chiosa sulla sua fonte di ispirazione: “La mia ispirazione? Mi piaceva molto Ortega ai tempi del River”.
Non soltanto in conferenza stampa però, infatti il numero 30 rossoblù intervenuto rapidamente anche ai microfoni di Dazn. Questo il suo commento: “La prima parte abbiamo fatto bene, ci siamo divertiti un po’, abbiamo fatto subito i tre gol. Nella seconda parte penso che abbiamo sofferto un po’, però va bene. L’importante era tornare a vincere”.
C'è preoccupazione in casa Juventus per quello che riguarda il futuro di Luciano Spalletti, allenatore…
Il Bologna torna in campo questa sera contro il Pisa. La sconfitta dell'Atalanta può cambiare…
Oggi torna in campo il Bologna di Vincenzo Italiano. I padroni di casa non vincono…
Giorgio Chiellini ha lanciato una frecciata a Luciano Spalletti: parole che non lasciano spazio ad…
La guerra che coinvolge Iran e Stati Uniti ed Israele sta condizionando anche il calcio:…
Pisa, il club nerazzurro si prepara al match contro il Bologna all'Arena Garibaldi e tra…