Le parole di Benjamin Dominguez in conferenza stampa al termine di Hellas Verona-Bologna, match terminato 2-3 in favore dei rossoblù
Al termine di Hellas Verona-Bologna, match concluso sul punteggio di 2-3 in favore dei rossoblù, è intervenuto in conferenza stampa Benjamin Dominguez, autore di una prova più che positiva. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.
Le parole di Dominguez in conferenza stampa al termine di Hellas Verona-Bologna
L’argentino commenta così il match: “A Como l’altro giorno ci hanno ripresi all’ultimo .Oggi è stata una partita difficilissima in questo stadio soprattutto. Sono felice per l’assist.”

Poi prosegue parlando della sua forza di volontà e del suo lavoro durante la settimana: “Mi sento bene, mi alleno sempre al 100%, dobbiamo essere sempre pronti quando il mister ci mette in campo e sfruttare l’occasione”.
Le parole di Dominguez sulla sua ispirazione
Infine chiosa sulla sua fonte di ispirazione: “La mia ispirazione? Mi piaceva molto Ortega ai tempi del River”.
Non soltanto in conferenza stampa però, infatti il numero 30 rossoblù intervenuto rapidamente anche ai microfoni di Dazn. Questo il suo commento: “La prima parte abbiamo fatto bene, ci siamo divertiti un po’, abbiamo fatto subito i tre gol. Nella seconda parte penso che abbiamo sofferto un po’, però va bene. L’importante era tornare a vincere”.





