Le parole in conferenza stampa di Tobias Slotsager al termine di Hellas Verona-Bologna, match vinto dai felsinei
Al termine di Hellas Verona-Bologna, match concluso sul punteggio di 2-3 in favore dei rossoblù, è intervenuto in conferenza stampa anche Tobias Slotsager. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.
Le parole di Slotsager in conferenza stampa al termine di Hellas Verona-Bologna
Il giovane esordisce commentando così il match: “Voglio solo parlare della partita, perché io non sono importante in questo momento. Sono molto contento per il debutto in A, ma la partita non è stata buona per noi. Abbiamo fatto male nel primo tempo. Abbiamo cercato di migliorare nel secondo tempo, ma non è stato abbastanza. Cercheremo di fare meglio e portare più punti possibili, soprattutto in casa”.

Sul momento complicato: “Non ho una soluzione adesso ma cercheremo di migliorare ogni giorno, sono sicuro che ci salveremo, ora è difficile per noi, dobbiamo essere al 100% ogni partita sennò non possiamo conquistare i punti”.
Le parole di Slotsager sull’esordio al Bentegodi
Il classe 2006 prosegue spostando il focus sull’esordio al Bentegodi: “Sono molto contento ma al momento devo pensare al risultato di squadra e non individuale. Spero che io possa giocare sempre di più.”
Infine chiosa sulla prossima sfida contro la Cremonese: “Lunedì sarà importante per noi, dobbiamo provare a prendere tre punti”





