Bologna-Celtic%2C+Ferguson%3A+%26%238220%3BNon+ho+mai+vinto+contro+di+loro.+Ora+mi+sento+meglio%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736335925/bologna-celtic-ferguson-non-ho-mai-vinto-contro-di-loro-ora-mi-sento-meglio/amp/
Europa League

Bologna-Celtic, Ferguson: “Non ho mai vinto contro di loro. Ora mi sento meglio”

Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Celtic allo stadio Dall’Ara

Domani sera  allo stadio Dall’Ara continuerà l’avventura europea del Bologna. Dopo l’esperienza maturata nella scorsa Champions League gli uomini di Italiano hanno assunto maggiore consapevolezza nei propri mezzi. L’avversario potrebbe creare qualche problema, ma i rossoblù hanno tutte le carte in tavola per giocarsela e dire la loro anche in campo internazionale.

I rossoblù vogliono trovare la quarta vittoria nella competizione dopo il successo contro il Celta Vigo. Di fronte ci sarà una delle formazioni più interessanti dell’Europa League come il Celtic. In conferenza stampa ha parlato dei più importanti del match Lewis Ferguson.

Bologna-Celtic, le dichiarazioni di Ferguson

Prima del match ha parlato in conferenza stampa: “A noi cambia poco, vogliamo sempre fare bene come sempre e portare a casa i punti. Il Celtic? Anche loro sono in difficoltà, hanno cambiato più volte allenatore, ho giocato contro di loro più volte e in sedici volte non ho mai vinto contro di loro.”

Sulla sua condizione: “Mi sento bene e in forma, cerco di non saltare nessun allenamento. Qua a Bologna mi sento cresciuto sia fisicamente che tatticamente.”

Bologna-Celtic, le dichiarazioni di Ferguson. Bolognasportnews (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football)

Ferguson, possibile ruolo da protagonista contro il Celtic

Quello che è certo e che Lewis Ferguson sarà uno dei tre titolari certi di Italiano contro il Celtic insieme a Skorupski e Dallinga, oltre a Dominguez che potrebbe strappare un posto nell’undici titolare.

L’ex Aberdeen vuole ritornare a essere un titolare fisso del suo reparto, posizione che ha perso sempre di più con il passare del tempo, anche per via della crescita di Pobega e Moro.

Recent Posts

Bologna Primavera, c’è il ritorno in campo per Saputo Jr

Bologna Primavera, c'è il ritorno in campo per il centrocampista figlio del presidente dei rossoblù…

2 ore ago

Juve, furia Spalletti: il gesto di un top player bianconero che l’ha mandato su tutte le furie

Furia Spalletti in casa Juve dopo il gesto di un suo top player: un episodio…

3 ore ago

Bologna-Roma, i precedenti: giallorossi avanti, Dybala cerca il record

Il sipario dello stadio Renato Dall’Ara sta per alzarsi su una delle sfide più delicate…

4 ore ago

Sabatini: “Il Bologna ha fatto una stagione meravigliosa, bisogna continuare con Italiano”

Il Bologna sta per affrontare la Roma e Walter Sabatini ha gasato l'ambiente con un'intervista…

5 ore ago

Bologna-Roma, i convocati di Italiano: ancora fuori Bernardeschi

Si avvicina il big match di sabato tra Bologna e Roma, una sfida dal sapore…

7 ore ago

Bologna-Roma, Gasperini recupera due big. Konè ancora ai box

Il palcoscenico dello stadio Renato Dall’Ara si prepara a ospitare, domani alle ore 18:00, uno…

8 ore ago