Il Bologna vaglia vari profili per puntellare la rosa. Chieste notizie di un centrocampista classe 2003. Dettagli e concorrenza
Per diverse società di Serie A saranno settimane calde: il calciomercato è infatti entrato nel vivo e gli allenatori attendono con ansia i rinforzi per la seconda parte di stagione. In quest’ottica, il Bologna dopo aver puntellato la difesa con l’innesto di Helland, potrebbe decidere di rinforzare anche la mediana. Anche per questo avrebbe chiesto informazioni sul giovane classe 2003, a riferirlo è Alfredo Pedullà.
Il Bologna chiede notizie: il Torino resta però in vantaggio
Infatti come si apprende il centrocampista classe 2003 del Cagliari Matteo Prati potrebbe cambiare squadra nei prossimi giorni. Sul giocatore è molto forte l’interesse del Torino, squadra in cui milita Anjorin, profilo molto gradito a Pisacane.

Bisognerà dunque trovare l’incastro giusto per la formula. Tuttavia i granata non sono l’unico club ad aver messo nel mirino il centrocampista classe 2003. Negli ultimi giorni hanno infatti chiesto notizie di Prati anche Bologna e Genoa. Tuttavia per il momento il Torino resta in pole position. Vedremo se ci saranno sviluppi in questo senso nei prossimi giorni.
Matteo Prati: i numeri della sua stagione
Il centrocampista classe 2003, legato al Cagliari da un contratto fino al 2028, ha un valore di mercato secondo Transfermarkt di 6 milioni di euro. Nella stagione corrente ha disputato 21 partite tra tutte le competizioni, così suddivise: 19 in campionato con un gol all’attivo e due in Coppa Italia senza mettere a referto né gol né assist.





