Il Napoli guarda in casa Bologna per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione con gli azzurri che hanno messo nel mirino un calciatore rossoblu.
Un giocatore del Bologna potrebbe salutare i rossoblu alla fine del campionato in corso con la società emiliana che, con ogni probabilità, lavorerà per provare a dare vita ad un nuovo ciclo considerato l’ultimo periodo deludente della formazione di Vincenzo Italiano.

La volontà del club è quella di portare in rosa calciatori più giovani con maggiore gamba considerato il fatto che le ultime prestazioni della squadra rossoblu hanno messo in mostra una condizione fisica davvero approssimativa. Quelli che venivano considerati punti fermi della formazione fino a qualche settimana fa potrebbero salutare in vista della prossima stagione per permettere al club di ripartire e provare a dare vita ad un nuovo ciclo che possa togliere nuove soddisfazioni.
Addio Bologna, c’è il Napoli su un big rossoblu
Chi rischia di salutare il Bologna alla fine del campionato in corso è Remo Freuler. Il centrocampista svizzero, classe 1992, è reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori per circa 2 mesi, ma sta facendo fatica a ritrovare la giusta condizione. Se fino a poche settimane fa il suo rinnovo appariva più che probabile, al momento non è così certo.

Il Napoli potrebbe approfittarne con Antonio Conte che lo ha inserito nella lista dei possibili acquisti per la prossima stagione per dare un sostituto a Lobotka in mezzo al campo. L’ex Atalanta è un calciatore in grado di dare ordini e ritmo al gioco con il Napoli che gli permetterebbe di restare ad alti livelli e lottare, per la prima volta in carriera, per cercare di vincere lo scudetto.
Nei prossimi giorni ci saranno nuovi incontri con il Bologna per parlare di un possibile rinnovo di contratto con il classe 1992 che dovrà capire se avrà ancora un ruolo da protagonista in rossoblu o rischia di diventare un calciatore marginale in vista del prossimo ciclo in partenza in casa emiliana.
Diverse squadre su Freuler, il centrocampista piace anche alla Roma
Chi accoglierebbe volentieri Freuler in rosa è la Roma. La squadra giallorossa spera in un colpo a zero in vista della prossima stagione per portare alla corte di Gian Piero Gasperini un giocatore che conosce bene. Non mancano, quindi, gli estimatori nei confronti del centrocampista, chiamato a valutare il suo futuro a stretto giro di posta.





