L'Inter su un calciatore della Fiorentina (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
L’Inter guarda in casa Fiorentina per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione con i nerazzurri che potrebbero chiudere un colpo a sorpresa.
Nella Fiorentina che sta migliorando in maniera sensibile il proprio stato di forma e la propria classifica c’è un calciatore che sta attirando l’attenzione di diverse squadre.
Oltre ai possibili colpi per la seconda parte di stagione, le squadre si stanno muovendo per provare a rinforzare le proprie rose anche in vista della prossima stagione. L’Inter si sta guardando intorno e, tra i vari profili che piacciono a Cristian Chivu, ci sarebbe anche quello di un calciatore della Fiorentina che potrebbe arrivare per sistemare la rosa a disposizione del tecnico rumeno.
Nel mirino dell’Inter sarebbe finito Marin Pongracic, difensore croato che sta vivendo un buon momento con la maglia viola. Spesso tra i migliori in campo per quello che riguarda la formazione allenata da Paolo Vanoli, ha attirato l’attenzione di diverse squadre tra cui anche quella nerazzurra.
La formazione allenata da Cristian Chivu cambierà molto in difesa in vista della prossima stagione considerato il fatto che due calciatori come Francesco Acerbi e Stefan De Vrij lasceranno la squadra per la scadenza del contratto a fine stagione. Al momento non sembrano esserci trattative per i rinnovi dei contratti con i due giocatori pronti a salutare dopo diversi anni passati a Milano.
Pongracic, classe 1997, rappresenterebbe un colpo di affidamento per la retroguardia nerazzurra con il croato pronto a fare un salto di qualità e andare a lottare per grandi obiettivi. Il calciatore viola diventerebbe una delle alternative al trio difensivo dell’Inter per cercare di dare esperienza al reparto. La valutazione del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro con l’Inter che potrebbe anche valutare di inserire qualche giovane nell’affare.
Oltre a Marin Pongracic, l’Inter guarda in casa Fiorentina per valutare altri colpi in vista della prossima stagione. Sempre in difesa piace molto il giovane Pietro Comuzzo, cercato già durante l’estate del 2025. Si seguono poi con attenzione anche i profili di Dodò e Ndour, con quest’ultimo che nelle ultime settimane sta conquistando sempre più un ruolo da protagonista in casa viola.
In dirittura d'arrivo lo scambio tra i due centrocampisti. Ecco perché per il Bologna non…
Il Napoli di Antonio Conte pensa anche a un fedelissimo di Italiano per l'attacco, ma…
Il numero 80 dei rossoblù vicinissimo all'addio. In chiusura uno scambio con la Fiorentina. Tutti…
Il Napoli guarda in casa Bologna per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
Ultimamente non convince il rendimento di Thijs Dallinga. Terza partita in panchina per lui, potrebbe…
Dopo solo due giornate Toni Perkovic si è integrato nelle rotazioni di Caja. Dalle sue…