Il Napoli di Antonio Conte pensa anche a un fedelissimo di Italiano per l’attacco, ma non è un obiettivo prioritario. Le ultime
Il calciomercato in Serie A è ormai in fermento. Sono diverse le trattative nel vivo e quelle in dirittura d’arrivo (Fabbian-Sohm in primis). Gli allenatori auspicano di avere i rinforzi per puntellare la propria rosa e continuare a inseguire i propri obiettivi. A questo proposito in casa Napoli ci sono diverse valutazioni in corso, soprattutto in uscita. I nomi caldi in questo senso sono quelli di Lucca e Lang, i quali non hanno rispettato le attese dopo il loro arrivo di qualche mese fa.
Interesse del Napoli per l’esterno del Bologna
E’ chiaro però come ad eventuali uscite devono seguire delle entrate. In questo senso come riferisce Nicolò Schira gli azzurri avrebbero mostrato interesse per Nicolò Cambiaghi del Bologna come possibile sostituto di Noa Lang.

L’esterno olandese è in uscita (il Galatasaray è in pressing) e il numero 28 rossoblù potrebbe eventualmente rimpiazzarlo soprattutto per via del suo lavoro in entrambi i lati del campo, particolarmente apprezzato da Antonio Conte. Tuttavia l’ex Empoli e Atalanta non rappresenta una priorità per i campioni d’Italia.
Cambiaghi non è un obiettivo prioritario. La situazione
Infatti come raccolto dalla nostra redazione, Cambiaghi non è la priorità per la corsia esterna del Napoli, anche perché i profili vagliati dai partenopei sono diversi. Il pallino è sempre Ademola Lookman dell’Atalanta; ma si segue anche Daniel Maldini, mentre Sterling al momento non appare una pista percorribile.
Il Napoli dunque dovrà prima cedere Lucca e Lang per poi virare con decisione sull’attaccante, probabilmente En-Nesyri in prestito dal Fenerbahçe.





