Il Milan è alla ricerca di rinforzi sia per la seconda parte di campionato che per la prossima stagione con i rossoneri che stanno guardando con attenzione ad un calciatore del Manchester City.
La squadra allenata da Pep Guardiola potrebbe subire una rivoluzione in vista del prossimo campionato con il tecnico spagnolo pronto a cambiare molto in mezzo al campo.

In casa rossonera, nella speranza di centrare la qualificazione alla prossima Champions League, si inizia a pensare a qualche profilo di esperienza che possa migliorare l’organico e preparare la squadra al ritorno delle sfide in Europa. Nel mirino della squadra rossonera sarebbe finito un calciatore del Manchester City, pronto a cambiare maglia in vista del prossimo campionato.
Calciomercato, assalto Milan in casa Manchester City: Guardiola lo lascia andare
John Stones, secondo quanto scritto da Calciomercato.it, sarebbe finito nel mirino del Milan in vista della prossima estate. Difensore inglese del Manchester City, il classe 1994 è in scadenza di contratto con la squadra inglese e starebbe valutando le alternative per proseguire la sua carriera altrove.

Giocatore di qualità ed esperienza, Stones piace a diverse squadre europee che starebbero pensando al suo acquisto a costo zero. Tra queste c’è anche il Napoli con la dirigenza della società inglese che si sarebbe fatta avanti per proporre il difensore alla formazione campione d’Italia in carica. Al momento, però, non ci sarebbero stati riscontri positivi da parte degli azzurri.
A rendere difficile l’affare per il Milan c’è il discorso ingaggio del calciatore con il difensore inglese che guadagna poco più di 7 milioni di euro all’anno, una somma davvero complicata da raggiungere per il club meneghino, anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Il Milan, però, vuole valutare il colpo e resta alla finestra, certo che, in caso di arrivo dell’inglese, darebbe lustro ad un reparto che in questo campionato è ridotto ai minimi termini.
Rinforzo in difesa immediato per il Milan, colpo in Inghilterra
Se da una parte si valuta il colpo Stones per la prossima stagione, il Milan si starebbe guardando intorno per chiudere un colpo in difesa già a gennaio. Nel mirino dei rossoneri sarebbe finito Diego Coppola, ex calciatore del Verona che non sta trovando spazio nel Brighton e che potrebbe cambiare maglia a stretto giro di posta.





