Bologna-Milan%2C+dove+vedere+in+tv+e+streaming
bolognasportnewsit
/news/549736336220/bologna-milan-dove-vedere-in-tv-e-streaming/amp/
Serie A

Bologna-Milan, dove vedere in tv e streaming

Bologna-Milan, dove vedere in tv e streaming il big match della prossima giornata di campionato alle ore 20:45

Manca sempre meno alla sfida tra Milan e Bologna, match decisivo per le prime posizioni della classifica tra due delle formazioni con alcuni dei talenti più interessanti di tutto il campionato.

All’andata i rossoneri vinsero per uno a zero con la rete di Luka Modric al 61′ minuto, una prestazione che già aveva fatto capire a tutti lo stato di forma ancora incredibile del campione croato, vincitore del pallone d’oro nel 2018.

Un ulteriore sconfitta per il Bologna potrebbe complicare ancora di più un periodo molto complesso per il club, oltre che staccarsi in maniera ancora più ampia dalle prime sei in classifica.

Serie A, Bologna-Milan dove vedere in tv e streaming il match

Bologna-Milan, l’atteso match di Serie A, si giocherà sabato 10 gennaio 2026 alle 15:00 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet.

Serie A, Bologna-Milan dove vedere in tv e streaming il match (Foto di Marco Luzzani/Getty Images Via One Football) Bolognasportnews

Bologna-Milan, le probabili formazioni del match

Il Bologna di Italiano arriva al match con il ritorno di Lucumì al centro della difesa. A centrocampo Italiano potrebbe mettere Moro e Pobega a discapito di un Ferguson non al meglio. Sulla trequarti potrebbe partire dal primo minuto Odgaard, partito dalla panchina contro l’Atalanta e che dovrebbe scalzare Sohm.

In casa Milan, Allegri potrebbe mettere in attacco la coppia formata da Leao e Pulisic con l’ex Saelemakers che potrebbe agire sulla fascia destra di centrocampo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Vitik, Heggem, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Rowe, Castro
Allenatore: V. Italiano

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, De Winter; Saelemaekers, Ricci, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Leao. Allenatore: M. Italiano

Recent Posts

Lazio su Jens Odgaard: avviati i primi contatti con gli agenti

La Lazio di Gattuso segue attentamente Jens Odgaard. Avviati i primi contatti con gli agenti.…

16 minuti ago

Piccoli favorito, ma non è l’unico nome: tutte le alternative per l’attacco del Bologna

Dallinga sì, Dallinga no: questo è il dilemma. O meglio, dalla situazione dell’olandese dipenderà la…

1 ora ago

Bologna, Lepore sottolinea: “Non abbandoneremo il Dall’Ara”

Le parole del sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito all’ipotesi che il club rossoblù…

2 ore ago

Milan, Amorim non si nasconde: “Vogliamo lo scudetto”

Le parole di Amorim nuovo allenatore del Milan che punta con fermezza allo scudetto alla…

6 ore ago

L’allenamento di oggi: Tedesco si gode il Bologna al completo

Continua la preparazione del Bologna in vista della prossima stagione: seduta mattutina per la squadra…

7 ore ago

Bologna-Orsolini, manca ancora la firma sul rinnovo: spunta una last call

La telenovela Orsolini sembra proprio non voler trovare epilogo: la prima proposta di rinnovo spedita…

7 ore ago