Diretta Bologna-Celtic: Italiano sceglie Rowe e Dominguez. Bologna Sport News (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Dopo la sconfitta casalinga contro la Fiorentina in campionato, per il Bologna è già tempo di tornare in campo. Questa sera infatti gli uomini di Vincenzo Italiano riceveranno la visita del Celtic, nel match valido per il penultimo turno di League Phase di Europa League.
Gli ultimi successi contro Salisburgo e Celta Vigo hanno rilanciato i rossoblù, al punto che i ragazzi di Italiano ora occupano la tredicesima piazza con 11 punti. Questa sera avranno dunque l’opportunità, vincendo, di continuare a sperare di entrare tra le prime otto. Per gli scozzesi sarà invece quasi l’ultima spiaggia, dal momento che attualmente occupano la ventiquattresima piazza, ultima utile per accedere ai playoff. Fischio d’inizio alle 18.45. Diretta testuale a cura di Bologna Sport News.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Zortea, Casale, Heggem, Miranda; Moro, Pobega, Ferguson; Rowe, Dominguez; Dallinga. All.Italiano
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Donovan, Scales, Trusty, Tierney, McGregor, Engels; Hatate, Yang, Maeda, Tounetki. All. O’Neill
La Juventus potrebbe salutare un calciatore in vista della prossima stagione con la Fiorentina che…
Bologna-Celtic, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Il Bologna torna oggi in campo contro il Celtic. Vincenzo Italiano convoca quattro primavera. La…
Bologna, arriva l'acquisto ufficiale di Sohm dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto: tutti…
Ciro Immobile non è più intoccabile, complice anche un contratto in scadenza a giugno con…
Il Milan è alla ricerca di rinforzi sia per la seconda parte di campionato che…