Anche il Bologna interessato a Mlacic, ma un altro club di Serie A cerca il sorpasso sulle pretendenti

Il futuro di un giovane talento può essere in Italia. Anche il Bologna in corsa, ma c’è molta concorrenza. I dettagli

Il calciomercato è ormai da tempo entrato nel vivo, lo sa bene il Bologna, club attivo sia in entrata che in uscita. Gli arrivi di Helland e Sohm, a fronte della partenza di Fabbian, non fanno considerare chiuso il calciomercato dei rossoblù. In questo senso, stando a quanto riferisce Tuttomercatoweb, anche il Bologna sarebbe interessato a un giovane talento.

L’Udinese cerca il sorpasso sulle pretendenti: i dettagli

Infatti come si apprende Bologna, Como e Borussia Dortmund sono in corsa per Branimir Mlacic, difensore centrale di 192 centimetri dell’Hajduk Spalato. Il classe 2007 è un astro nascente del calcio croato, tanto che anche l’Inter avrebbe da tempo messo gli occhi sul talentuoso calciatore.

Atta in azione
L’Udinese cerca il sorpasso sulle pretendenti: i dettagli. Bologna Sport News (Foto di Timothy Rogers/Getty Images Via OneFootball)

Tuttavia stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbe un altro club di Serie A alla finestra che starebbe tentando il sorpasso nelle ultime ore, vale a dire l’Udinese.

La preferenza del giocatore

Nonostante l’interesse dei nerazzurri, Mlacic sarebbe molto perplesso in merito al minutaggio che gli verrebbe riservato. Il classe 2007 infatti preferirebbe approdare in un club che possa fornirgli da subito un certo spazio. Vedremo quali saranno gli sviluppi della vicenda. Il Bologna è in corsa…l’Udinese cerca però il sorpasso.

Gestione cookie