Firma per un anno con l’Inter, affare a sorpresa per i nerazzurri

Si avvicina un colpo a sorpresa in casa Inter con i nerazzurri che potrebbero chiudere un affare andando a far firmare un contratto annuale ad un calciatore.

Il calciomercato invernale sta per chiudere i battenti con le squadre che sono già al lavoro per quelle che saranno le mosse in vista della prossima stagione.

Cristian Chivu
Colpo a sorpresa Inter, firma per un anno (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

L’Inter ha già ben chiare le idee per il prossimo campionato e quelli che sono i reparti che vanno migliorati. Uno di questi è sicuramente quello della difesa con la società che sta valutando le mosse per sistemare il reparto e tra queste potrebbe esserci il prolungamento di un calciatore in scadenza.

Inter, affare a zero: contratto di un anno in arrivo

Chi potrebbe firmare un contratto annuale con l’Inter è Stefan De Vrij. Dopo un inizio di stagione difficile, rimanendo spesso fuori dalla formazione titolare, il difensore olandese ha saputo conquistare la fiducia di Cristian Chivu con l’ex Lazio che sta iniziando a trovare maggiore spazio anche grazie a delle prestazioni convincenti.

Inter firma calciomercato
Firma per un anno con l’Inter (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Calciatore fisicamente integro e decisamente affidabile, potrebbe restare all’Inter ancora un anno nonostante il contratto in scadenza il prossimo giugno. L’Inter sa quanto sia importante avere giocatori in rosa che conoscano bene l’ambiente e il campionato di Serie A e, prima di lasciar andare via un calciatore del suo calibro a costo zero ci penserà bene. La permanenza del classe 1992 potrebbe essere favorita, tra l’altro, anche dal possibile addio di Francesco Acerbi.

Il difensore italiano classe 1988 è in scadenza di contratto a giugno e per lui, anche per una questione anagrafica, potrebbe giungere l’addio alla fine della stagione in corso. Durante la prima parte di campionato l’ex Chievo ha mostrato qualche problema dal punto di vista fisico e l’Inter potrebbe dare l’ok alla sua partenza con Acerbi pronto a vivere un’avventura all’estero per andare a chiudere la propria carriera.

Un nuovo difensore centrale arriverà, l’Inter guarda in Serie A

Nel mirino dell’Inter sarebbe finito un calciatore di una rivale italiana. Pietro Comuzzo piace molto alla dirigenza nerazzurra che vorrebbe portarlo a Milano a partire dalla prossima estate. Il difensore sta trovando un buon rendimento alla corte di Paolo Vanoli dopo un inizio di stagione da dimenticare. Per lui l’Inter potrebbe mettere sul piatto un’offerta da circa 25 milioni di euro.

Gestione cookie