Continuano le “minacce” di mercato al Bologna: nonostante le parole di Italiano di qualche giorno fa, un club di Serie A continua il pressing su Dominguez. L’argentino resta in attesa
In estate sembrava destinato alla Roma, poi è rimasto. L’esclusione dalla lista Uefa, un avvio a rilento e prestazioni sottotono. Così Dominguez sembrava ancora una volta destinato a lasciare Bologna quest’inverno, specie vista la concorrenza di Rowe e Cambiaghi a sinistra.
Poi qualche chance grazie agli infortuni dei compagni, la chiamata in Europa favorita dallo stop di Freuler e una serie di buone prestazioni. Ancora una volta il mercato dell’argentino si frena: Italiano lo vuole trattenere. Adesso però non potrebbe bastare, un club di Serie A fa sul serio per il Nene.
Il Cagliari vuole Dominguez: continuano i contatti, ma l’offerta è troppo bassa per convincere il Bologna
Qualche giorno fa, è emersa la notizia dell’interesse del Cagliari per Benjamin Dominguez. Nonostante le parole di Italiano, che prima del match contro il Celtic ha dichiarato:
Dominguez resta a Bologna, avrà grandi possibilità di dare una mano
Alfredo Pedullà – attraverso il proprio sito – ha ribadito l’interesse dei sardi, raccontando di contatti avviati tra entourage del giocatore e Cagliari. Il nodo da sciogliere riguarda le modalità del trasferimento: inizialmente si pensava a un prestito, ora si parla di un’offerta, ma ancora troppo bassa per convincere il Bologna.
Il club di Pisacane non è l’unico interessato al giocatore: in Serie A ci sono anche Parma e Lecce, mentre dalla Spagna il Mallorca continua a seguire la situazione. Cosa farà il “Cinno” rossoblù? Mostrerà ancora una volta fedeltà a Bologna o sceglierà di cercare più spazio altrove?
A tre giorni dal termine del mercato tutto è possibile, ma l’addio dell’argentino potrebbe far sì che il Bologna cerchi un nuovo rinforzo sulle corsie d’attacco. Un’idea che non deve convincere molto la dirigenza, già impegnata sul fronte attaccante dopo l’addio di Immobile.

Le parole del Nene
La sua miglior prestazione quest’anno è arrivata senza dubbio in Hellas Verona-Bologna, una partita rocambolesca – terminata 3-2 per i rossoblù – in cui Dominguez ha anche messo a segno un assist.
Nel post partita, l’argentino aveva raccontato:
Mi sento bene, mi alleno sempre al 100%, dobbiamo essere sempre pronti quando il mister ci mette in campo e sfruttare l’occasione





