Bologna-Milan, i convocati di Italiano: subito in lista João Mário. Ma c’è un’assenza a sorpresa

Domani torna in campo il Bologna contro il Milan: le scelte di Vincenzo Italiano. Presente l’ultimo arrivato, ma c’è un’assenza dell’ultimo minuto

Mancano pochissime ore alla fine del mercato, tuttavia cresce l’attesa anche per Bologna-Milan, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. A questo proposito sono stati appena diramati i convocati di Vincenzo Italiano in vista di questa delicata sfida di campionato.

Bologna: i convocati per la sfida contro il Milan

In lista appare subito il nome di João Mário, ufficializzato pochi istanti fa, mentre non compare quello di Lorenzo De Silvestri, oltre a quello di Jhon Lucumí, tornato ad allenarsi in gruppo pochi giorni fa. Il laterale classe 1988 infatti non sarà della partita a causa di una colica addominale. Assente per squalifica invece Lukasz Skorupski.

Andiamo a riportare di seguito l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Franceschelli, Pessina, Ravaglia;

Difensori: Casale, Heggem, Helland, Lykogiannis, Joao Mario, Miranda, Vitik, Zortea;

Centrocampisti: Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Sohm;

Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Rowe.

Jens Odgaard in azione
Bologna: i convocati per la sfida contro il Milan. Bologna Sport News (Foto di Getty Images Via OneFootball)

Bologna: ufficiale l’arrivo di João Mário

La società ha anche reso noto l’approdo in rossoblù del laterale ex Porto: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del difensore João Mário a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026.” Il classe 2000 si unirà, come detto, al gruppo per la partita di domani contro i rossoneri. Vedremo se Italiano gli concederà già qualche minuto per salutare i suoi nuovi tifosi. Molto dipenderà però chiaramente dall’andamento del match.

Gestione cookie