Bologna-Brann%2C+Knudsen%3A+%26%238220%3BVogliamo+replicare+l%26%238217%3Bimpresa+del+Bodo+Glimt%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736336981/bologna-brann-knudsen-vogliamo-replicare-limpresa-del-bodo-glimt/amp/
Europa League

Bologna-Brann, Knudsen: “Vogliamo replicare l’impresa del Bodo Glimt”

Le parole nel pre gara del giocatore del Brann che ha parlato ai giornalisti prima del match con il Bologna

Bologna contro Brann è uno degli incontri più interessanti dei play-off di Europa League. Le due formazioni si sono sfidate già due volte nella competizione, prima con il zero a zero della fase a gironi poi all’andata in Norvegia ai play-off.

Brann, la conferenza stampa di Knudsen

Ecco le parole in conferenza stampa del giocatore dei norvegesi prima del match con gli emiliani:“Il cibo è stata la cosa migliore, il campo d’allenamento è stato incredibile, ci sono state tante persone che ci hanno accolto. Abbiamo visto la città. finora è stato molto bello.”

Sui pochi gol fatti: “Io in gol? Vediamo, l’importante è sbloccarci, per me sarà una partita divertente, sappiamo com’è il clima qui a Bologna anche perchè Helland è venuto qua a giocare. Tanti tifosi? C’è tanta passione so che ci saranno tanti nostri supporters, conosco persone che hanno fatto un lavoro extra per venire qui come ieri per il match tra Inter e Bodo Glimt. Noi come loro? Siamo impressionati, così come quello che può fare il calcio norvegese, questo ci dà fiducia anche per noi, vogliamo passare il turno.”

Brann, la conferenza stampa di Knudsen Photo By Niccolò Parenti Bolognasportnews

Le parole di Knudsen sulla filosofia del Bologna

Sulle aspettative del match: “Ci prepariamo diversamente rispetto all’andata, noi conosciamo le loro forze e debolezze, ma sappiamo che sarà una partita diversa. Sulla carta loro sono i favoriti, ma potrebbe essere anche positivo per noi, adesso andremo ad allenarci e cercheremo di capire le nostre sensazioni.”

Recent Posts

Ripescaggio Italia, colpo di scena: arriva il Super play off, ecco come funzionerà

Il ripescaggio per l'Italia è sempre più probabile: c'è un nuovo colpo di scena. Nuovo…

3 ore ago

Rogers, il talento da 80 milioni dell’Aston Villa

Il Bologna deve stare attento al talento offensivo del classe 2002 che ha un valore…

5 ore ago

Emery, il Re Mida dell’Europa League

Aston Villa, Emery vuole conquistare la semifinale e sognare il quinti trionfo nella competizione dove…

6 ore ago

Esonero Simone Inzaghi: in Arabia non lo vogliono più, torna in una big di A

Simone Inzaghi è nella bufera e le critiche aumentano sempre più: in Arabia Saudita sono…

7 ore ago

Il Bologna porta bene a Digne: l’ex Roma imbattuto contro i rossoblù

Il laterale francese della formazione di Emery, vecchia conoscenza del nostro campionato, non ha mai…

8 ore ago

Lascia la Juventus per il Bologna, tutto pronto per il colpo dell’estate

Il Bologna e la Juventus potrebbero chiudere uno scambio di mercato in vista della prossima…

8 ore ago