Tutto+pronto+in+casa+Inter%2C+assalto+alla+Roma+per+la+stella+giallorossa
bolognasportnewsit
/news/549736337144/tutto-pronto-in-casa-inter-assalto-alla-roma-per-la-stella-giallorossa/amp/
Calciomercato

Tutto pronto in casa Inter, assalto alla Roma per la stella giallorossa

L’Inter è già al lavoro per programmare le mosse di mercato in vista della prossima stagione con i nerazzurri che hanno messo nel mirino un giocatore della Roma che sta facendo molto bene alla corte di Gasperini.

Conclusa la sessione di mercato invernale senza riuscire a trovare i rinforzi per migliorare la rosa a disposizione di Cristian Chivu, l’Inter è già col pensiero alla prossima estate con i nerazzurri intenzionati a portare una stella alla Pinetina.

Inter sulle tracce di un calciatore della Roma (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

I nerazzurri hanno messo gli occhi su un calciatore della Roma in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra sa di dover cambiare molto in estate anche per andare a svecchiare una rosa che con il tempo è diventata una delle più “anziane” d’Italia. Un calciatore della Roma che sta facendo molto bene in questa stagione potrebbe rappresentare il colpo giusto per migliorare l’organico.

Calciomercato, assalto Inter in casa Roma

L’Inter ha messo nel mirino Wesley, laterale della Roma e della nazionale brasiliana. L’esterno destro potrebbe rappresentare il sostituto di Dumfries in vista della prossima stagione con l’olandese che, dopo aver passato diverse settimane fuori per infortunio, potrebbe essere ceduto per fare cassa.

L’Inter sulle tracce di un calciatore della Roma (Ansa Foto) – bolognasportnews.it

Wesley è uno dei punti di forza della squadra di Gian Piero Gasperini in questo campionato e potrebbe essere la pedina giusta per migliorare la fascia destra a disposizione di Chivu in ottica futura. Un colpo non semplice, ma che l’Inter potrebbe regalarsi soprattutto nel caso in cui i nerazzurri dovessero riuscire ad andare ancora avanti in Champions League facendo aumentare il denaro nelle proprie casse.

Non manca di certo la concorrenza sull’esterno brasiliano che, già durante la scorsa estate, era finito nel mirino di diversi club, sia in Spagna che in Inghilterra. In casa Inter sarà fondamentale riuscire a cedere Dumfries prima per poi avere a disposizione il denaro necessario all’acquisto del laterale brasiliano, individuato come la pedina giusta per migliorare il tasso tecnico della squadra.

Roma, occhio al Fair Play finanziario

Molto dipenderà da quello che sarà il destino della Roma in questa stagione. Senza Champions League la stella brasiliana potrebbe salutare la capitale per permettere al club di fare cassa e mettere i conti a posto. I giallorossi sono chiamati a incassare dalle cessioni per rispettare i parametri del Fair Play Finanziario e dovranno registrare un alto numero di plusvalenze per non incorrere in nuove sanzioni. Wesley, arrivato per circa 25 milioni di euro, potrebbe essere ceduto per una somma decisamente più alta.

Recent Posts

Melli a BSN : ” Bologna-Parma derby atteso in una fase importante del campionato” ESCLUSIVA”

Ex centravanti dei parmensi in esclusiva a Bologna Sport News sul derby di oggi al…

39 minuti ago

Bologna-Parma, le formazioni ufficiali: Italiano cambia tutto

Bologna-Parma, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…

1 ora ago

Milan, Modric lascia il club: arriva anche la conferma che non lascia dubbi

Luka Modric sta illuminando il Milan in questa stagione: il talento croato a fine stagione…

14 ore ago

Bologna-Parma, i crociati puntano sull’ariete Pellegrino

Il bomber del Parma Pellegrino vuole confermare gli ottimi numeri stagionali nonostante le difficoltà degli…

16 ore ago

Parma, la grande sorpresa Corvi vuole stupire anche contro il Bologna

Tra le più grandi sorprese della Serie A c'è il portiere del Parma Corvi che…

17 ore ago

Juve, la Champions non è un sogno: è una questione di sopravvivenza

La Juventus è costretta a centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: i…

18 ore ago